Asta di curiosità all'aeroporto di Monaco: proprietà persa per una buona causa!

Asta di curiosità all'aeroporto di Monaco: proprietà persa per una buona causa!
Ismaning, Deutschland - Di nuovo a Monaco, le cose sono di nuovo strane! Il prossimo fine settimana, più precisamente sabato 12 luglio 2025, l'aeroporto di Monaco metterà all'asta molte questioni perse e trovate. Questa asta si svolge nell'ambito del festival dei coloni sul lago Karlsfelder. L'evento mostra che l'aeroporto non è solo un incrocio per il traffico, ma anche una varietà di tesori dimenticati che ora sono alla ricerca di nuovi acquirenti.
Gli oggetti persi e trovati sono stati conservati per almeno mezzo anno in modo da osservare la conservazione legale della conservazione. "Tutte le cose belle che hanno sentito qualcuno ad un certo punto" sorride un rappresentante dell'aeroporto. Alcuni articoli entusiasmanti sono messi all'asta. Questi includono:
- orologi da polso
- Strumenti per l'elaborazione della pelle
- Gioielli
- Dispositivi di navigazione
- TV
- Un gioco di poker
- Parti di auto, come indicatori o una scansione auto
- Attrezzature per esterni, come tenda, sacco a pelo e fornello a gas
- Caso a sorpresa con contenuti sconosciuti
Le feste interessate felici possono visitare le cose perdute e trovate il giorno dell'evento tra le 10.30 e le 12.30 Quindi inizia l'asta. Il supplemento va al miglior offerente, che deve pagare in contanti. Come al solito, parte del ricavato viene utilizzata per scopi di beneficenza nella regione, il che dà al tutto una svolta positiva.
dagli orologi a cuculo ai droni
Se ricordi l'ultima asta di giugno, sai che ci sono pezzi abbastanza nobili. Tra le altre cose, un orologio per cuculo, una console di gioco, una motosega e persino un drone sono stati messi all'asta lì. Con la varietà di articoli, nessuna area rimane inalterata. C'è un grande interesse per queste aste, non solo per i collezionisti, ma anche con i cacciatori di affari che possono sperare in buoni affari con un piccolo tatto.
Un'altra asta interessante ebbe luogo nell'ambito del festival di Ismaning People, che ebbe luogo il 17 maggio 2025. Qui all'asta il banditore Alfred Mittermeier aveva messo all'asta numerosi oggetti perduti e trovati, tra cui gioielli di alta qualità, telecamere e persino un ukulele. Anche qui il principio di archiviazione svolge un ruolo importante, in modo che solo i reperti legittimi siano stati messi all'asta. I contenuti dei casi a sorpresa sono anche controllati in anticipo da varie istituzioni in modo da non escludere completamente le sorprese.
La prossima opportunità di offerta non può essere persa. Chic o curioso, tutti troveranno ciò che il loro cuore desidera all'aeroporto di Monaco. Quindi, se hai il naso destro e dimostra un buon talento, con un po 'di fortuna puoi strappare uno degli oggetti ambiti sotto l'unghia.
Per coloro che sono interessati, ma non arrivano al Siedlerfest, le informazioni raccolte sono anche pubblicate sulle pagine corrispondenti dell'aeroporto. Tutto ciò dimostra che a Monaco non solo le persone viaggiano, ma anche storie di dimenticato dal vivo. Goditi questa asta speciale, che mostra ancora una volta quanto può essere colorata la vita.
Maggiori dettagli sono disponibili su kösching aktuell e aeroporto di Monaco .
Details | |
---|---|
Ort | Ismaning, Deutschland |
Quellen |