Sconfitta per KG Aibling-Grafing: Derby Against Großhadern ha deciso brevemente!

Sconfitta per KG Aibling-Grafing: Derby Against Großhadern ha deciso brevemente!
Bad Aibling, Deutschland - In un entusiasmante derby bavarese del 2 ° judo Bundesliga, la comunità di combattimento che emerge Aibling ha dovuto prendere un'aspra sconfitta di 5: 9 contro TSV Großhadern sabato 28 giugno. Nonostante un'idea coraggiosa, i combattenti chiave mancanti hanno portato la squadra alle spalle. L'allenatore Martin Garic non era presente a causa di una malattia ed era rappresentato da Florian Speigel, la terza tavola di KSV Bad Aibling.
I 300 spettatori di circa 300 nella palestra del St. Georg Grund e Mittelschule in Bad Aibling hanno visto un'entusiasmante competizione. Il KG Aibling-Grafing ha iniziato a promettere: Mohamed-Montassar Rouahi (+100 kg) e Muhammed Tachaev (-66 kg) hanno segnato i primi due punti e ha segnato un vantaggio di 2-0. Sfortunatamente David Sperlich non ha potuto sommarsi nella "colonna sonora d'oro" e ha perso la lotta dopo oltre sei minuti.
il corso della competizione
Di seguito, Matthias Werner (-100 kg) ha dovuto accettare una sconfitta contro Daniil Spadrydonov e Lucas Wiedemann ha anche dovuto rinunciare a Mahomed Khakimov (-81 kg). Il KG Aibling-Grafing ha colpito in particolare l'infortunio di Alexander Klaus-Sternwieser (-60 kg) nel duello contro Felix Winter. Anche Hendrik Eichner non è stato in grado di affermarsi e ha perso contro Lucas Schoute. Quindi erano 2: 5 per gli ospiti di Großhadern a metà tempo.
Nel secondo round, i grafici di Aibling non potevano essere fermati. Rouahi è stato in grado di segnare di nuovo, questa volta contro Jan Wichmann, e Tachaev ha seguito con un'altra vittoria contro Patrick Malik alla connessione 4: 5. Ma la speranza di una svolta è stata persa quando Lucas Kuttlek (-73 kg) ha perso contro Rufus Barske. Philipp Autscher inizialmente sorprese Spiroidonov, ma poi perse nella lotta a terra. Anche Kevin Miller (-81 kg) ha dovuto arrendersi dopo una stretta lotta, mentre Maxim Weisser (-60 kg) ha mostrato molti sforzi, ma alla fine ha perso Reimann Paulus contro Natan. Valentin Larasser (-90 kg) ha vinto il suo ultimo combattimento, ma questo non è stato abbastanza, e l'incontro ha concluso 5: 9 per Großhadern.
Outlook e reazioni
Nonostante la sconfitta, l'allenatore Florian Speigel era soddisfatto dell'esibizione dei suoi combattenti e ha sottolineato Tachaev e Miller. Questo incontro è considerato un punto culminante sportivo e atmosferico della stagione in corso. "La squadra ha un potenziale, dobbiamo solo rimanere costanti", ha riassunto Speigel.
Denis Weisser, primo presidente di KSV Bad Aibling, aveva precedentemente mostrato fiducia e aveva visto la squadra a livello degli occhi con Large Hader.
Resta da vedere come il KG Aibling-Grafing si occuperà dei prossimi combattimenti. Il team ha il potenziale per affermarsi, ma è importante compensare meglio i fallimenti di importanti combattenti al fine di tornare sulla strada per il successo.
Per ulteriori informazioni sul derby e sull'esibizione dei combattenti, consulta Weekendanzeiger o il Merkur> over. Puoi anche trovare maggiori dettagli su ksv cattivo aibling .
Details | |
---|---|
Ort | Bad Aibling, Deutschland |
Quellen |