Galeria e TSV 1860 Monaco: nuova partnership per la cultura dello sport e dei fan!

Galeria e TSV 1860 Monaco: nuova partnership per la cultura dello sport e dei fan!
München, Deutschland - Un vento fresco soffia attraverso il panorama di sport di Monaco e vendita al dettaglio: TSV 1860 Monaco di Monaco ha riavviato una promettente partnership con Galeria. Con la firma di questa cooperazione, Galeria ora fungerà da partner premium della tradizionale associazione. Questo riporta TSV1860.DE, e ci sono grandi cose.
Thomas Seybold, il direttore della 1a filiale di Galeria su Marienplatz, sottolinea quanto sia importante TSV 1860 per Monaco. La cooperazione non è solo un passo commerciale; Mira a promuovere la ricca tradizione e i valori di Monaco. Galeria ha quattro grandi magazzini centrali in città e prevede di lavorare attivamente per la conservazione della cultura dei fan e per rafforzare l'entusiasmo per lo sport.
valori e tradizione in Focus
"Vediamo la cooperazione come un vero colpo di fortuna", afferma il dott. Christian Werner, amministratore delegato di TSV 1860. Questa partnership offre l'opportunità di intensificare la connessione tra vendita al dettaglio e la base di fan. La Galeria non è solo parte integrante della vendita al dettaglio di Monaco, ma ha anche posto sulla strada dello shopping più popolare della Germania, Marienplatz, con una vasta gamma che ispira la popolazione di Monaco.
I dettagli per la progettazione esatta di questa partnership saranno annunciati a breve. Entrambe le parti sono d'accordo: la collaborazione potrebbe dare un contributo significativo al rafforzamento dell'associazione e della comunità.
Impegno per i ragazzi
In questo contesto, il Project Munich . Questo progetto è un importante punto di contatto per giovani e giovani adulti fino a 27 anni che sono fan dell'FC Bayern Monaco e TSV 1860.
Gli obiettivi del progetto Fan si concentrano sulla promozione di una cultura sportiva pacifica e la mediazione tra giovani e varie istituzioni. Qui vengono fornite numerose offerte come il lavoro di strada, gli aiuti individuali e il lavoro di gruppo sociale per rafforzare l'auto -organizzazione dei fan.
Con un Fanheim per i sostenitori del TSV 1860 e un ufficio a Fröttmaning, il progetto assicura che la voce dei fan sia ascoltata. Crea anche importanti connessioni con club, autorità di regolamentazione, media e pubblico.
La connessione di Galeria con il TSV 1860 non solo fa battere più velocemente il cuore dei fan, ma mostra anche come la vendita al dettaglio locale e il club sportivo possano andare in futuro. Nei tempi in cui la tradizione e la cultura del calcio sono più importanti che mai, questo potrebbe essere l'inizio di una grande storia.
Supporta reciprocamente rende la comunità forte - e questo è esattamente ciò che sembra essere a portata di mano con questa partnership.
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |