76enne a Monaco di Monaco dopo giorni come disperso, trovato in sicurezza!

76enne a Monaco di Monaco dopo giorni come disperso, trovato in sicurezza!
Feldmoching-Hasenbergl, München, Deutschland - Nella capitale statale di Monaco ci sono notizie gratificanti sulle persone scomparse. L'uomo di 76 anni di Feldmoching-Hasenbergl, che aveva lasciato il suo appartamento il 4 giugno 2025 al mattino presto e poi mancava, fu restituito in modo sicuro. Secondo [News-Heute] (https://www.nachrichten-heute.net/1374921-mehrer-76-jaehriger-in-muenchen-wohl, che non era orientato a causa della sua difentazione, lo hanno trovato al suo appartamento. Le misure di ricerca che sono state rapidamente avviate e sono state consegnate alle loro cure. ha interrotto l'indagine pubblica, ma non sono stati pubblicati dettagli sulle circostanze della sua scoperta
Sfortunatamente, questo caso è fortemente in contrasto con le altre persone scomparse a Monaco. Attualmente esiste una ricerca pubblica di altri due anziani, che sono anche considerati dispersi. Il caso di un 77enne di Bogenhausen, che è scomparso dal 18 aprile 2025, è particolarmente preoccupante. L'uomo che soffre anche di demenza è scomparso dopo aver lasciato la sua struttura di cura a piedi. Misura circa 1,82 metri, ha capelli bianchi e una statura sottile. Se qualcuno ha informazioni sulla loro posizione, viene chiesto loro di contattare il quartier generale della polizia di Monaco. Police Bavaria ha chiamato tutti i cittadini.
Casi mancanti preoccupanti
Un altro caso spaventoso riguarda un 89enne di Solln, che è stato anche riferito il 18 aprile 2025 come disperso. Questo anziano ha lasciato il suo appartamento e potrebbe essere in una posizione indifesa perché dipende urgentemente dai farmaci vitali. Più di recente è stato visto alla stazione S-Bahn. È alto circa 1,80 metri, ha una statura sottile e mezzo. Le note sulla sua posizione sono urgentemente ricercate.
La polizia implementa ampie misure di ricerca in entrambi i casi, comprese le unità con relè per cani. Finora, tuttavia, queste misure sono rimaste senza successo, il che aumenta solo le preoccupazioni per il benessere della persona scomparsa.
È preoccupante che così tante persone anziane siano attualmente considerate disperse. In altre regioni, come Potsdam, è anche alla ricerca di anziani mancanti. Un esempio è Lieselotte S. di 84 anni, che è scomparso dal 25 aprile 2025 e soffre anche di problemi di salute come la demenza e il disorientamento. Sono state utilizzate ampie misure, tra cui elicotteri e cani di soccorso, qui, ma finora la loro scoperta è rimasta senza risultato. Le misure di supporto della polizia sono essenziali in tali casi e qualsiasi informazione potrebbe essere la chiave per una soluzione rapida. Police Brandenburg chiama prove e riferimenti ai cittadini che possono contribuire a trovare queste persone scomparse.
Details | |
---|---|
Ort | Feldmoching-Hasenbergl, München, Deutschland |
Quellen |