Serie di furti con scasso a Bogenhausen: la polizia cerca testimoni dopo un triplo furto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Monaco la polizia indaga su una serie di effrazioni a Bogenhausen mentre sul posto viene girato un film poliziesco.

In München ermittelt die Polizei wegen einer Serie von Einbrüchen in Bogenhausen, während ein Krimi-Dreh vor Ort stattfindet.
A Monaco la polizia indaga su una serie di effrazioni a Bogenhausen mentre sul posto viene girato un film poliziesco.

Serie di furti con scasso a Bogenhausen: la polizia cerca testimoni dopo un triplo furto!

Attualmente a Bogenhausen c'è una fitta nebbia, sia meteorologicamente che criminologicamente. Una serie di furti preoccupano i residenti, mentre la televisione locale presenta storie interessanti sul crimine. Secondo un rapporto dell' Biblioteca multimediale ARD Gerd e Alfons, due ladri, si incontrano davanti a una villa per rubare quadri di valore dall'appartamento dell'ex moglie di Alfons. Dietro questo piano criminale si nasconde una ragione molto personale: i dipinti appartengono al fratello di Alfons, Karl Berger.

La situazione a Bogenhausen è resa ancora più tesa da una serie di effrazioni. Venerdì 10 gennaio la polizia ha registrato tre irruzioni nella Pienzenauerstrasse in sole due ore. Gli autori del reato hanno rubato oggetti di valore da due appartamenti e da una casa unifamiliare. Come il tz Secondo quanto riferito, sono entrati con la forza in un appartamento attraverso una finestra, dove sono riusciti a rubare gioielli e contanti per un valore di cinque cifre. Ciò dimostra che la criminalità in città non diminuisce e che la polizia è tenuta ad aumentare la sicurezza nei quartieri.

La polizia sta indagando

Dopo le irruzioni, il Commissariato 53 della polizia di Monaco ha ripreso le indagini e sta cercando testimoni che possano fornire informazioni sugli autori del reato. La polizia ha effettuato ampie misure forensi sulle scene del crimine e sta facendo tutto ciò che è in suo potere per chiedere conto di questi ospiti non invitati. Ciò che è particolarmente preoccupante è che, nonostante sia scattato l'allarme in una casa unifamiliare, gli autori del reato sono riusciti a fuggire senza prendere alcuna preda.

Secondo il Città di Monaco La statistica criminale della polizia registra non solo i crimini commessi, ma anche quelli tentati, il che dimostra che le opinioni sulla situazione della sicurezza in città dipendono in modo significativo dai numeri. È quindi importante che i cittadini siano vigili e contattino immediatamente la polizia se notano attività sospette.

Torniamo a Fred Huber e Xaver Bartl che si dirigono a fare colazione allo stand Elfi. Xaver lascerà presto la settima stazione di polizia perché Felix è in vacanza per tre settimane. Sarà un momento di cambiamento poiché la città soffre sotto la pressione della criminalità. Le statistiche sulla criminalità mostrano che non solo i furti con scasso ma anche altri crimini sono in aumento. La situazione della sicurezza ha il potenziale per avvicinare i vicini, come spesso si vede in questi tempi.

Questa situazione mette in luce quanto sia importante che la polizia e il pubblico lavorino bene insieme per mantenere sicure le strade di Monaco. Nella speranza che i ladri vengano presto catturati e che i preziosi dipinti di Karl Berger possano tornare sani e salvi, l'esito di questa storia rimane emozionante.