Calterah apre la nuova sede a Monaco: Halfond Revolution è iniziata!

München: Neuer Standort für CMOS-Halbleitergeschäft eröffnet. Alle wichtigen Infos zu Datenschutz und Einwilligungen für Newsletter.
Monaco: nuova posizione per CMOS-Hallechraberestast Open. Tutte le informazioni importanti sulla protezione dei dati e sul consenso per le newsletter. (Symbolbild/MM)

Calterah apre la nuova sede a Monaco: Halfond Revolution è iniziata!

München, Deutschland - In Monaco qualcosa accade nel settore dei semiconduttori! Calterah ha aperto la sua nuova sede nella capitale bavarese e quindi si basa sui suoi promettenti protagonisti CMOS-Hal. La società lo ha annunciato in un comunicato stampa. Calterah non solo vuole promuovere lo sviluppo di soluzioni innovative per i semiconduttori, ma anche per espandere le sue capacità di produzione e quindi soddisfare la crescente domanda.

La decisione per questa posizione non è una coincidenza. La sede di Monaco offre eccellenti prerequisiti e un ambiente entusiasmante per il settore tecnologico. Sono disponibili specialisti altamente qualificati e la vicinanza alle università e agli istituti di ricerca è un chiaro vantaggio. Anche la rete di partner e fornitori nella regione svolge un ruolo importante. Calterah mostra ancora una volta che la società ha una buona mano quando si tratta di decisioni strategiche.

Protezione responsabile dei dati nel marketing

L'obiettivo è anche al centro della crescita dell'azienda. Dopotutto, l'elaborazione di tali dati non è solo un must, ma anche un valore che i consumatori apprezzano sempre più. Secondo wko , il consenso a utilizzare gli indirizzi e-mail deve sempre essere emesso attivamente. Questo si chiama "opt-in". Ciò significa che aziende come Calterah devono garantire che i loro ricevitori di newsletter siano ben informati sul tipo di elaborazione dei dati e sui loro diritti. I consolidamenti devono essere volontari e chiaramente comprensibili.

Inoltre, dall'introduzione del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), ci sono stati requisiti più severi che le aziende devono rispettare se elaborano i dati personali. Questi regolamenti si riferiscono alla raccolta, all'archiviazione e all'uso di dati, come gli indirizzi e -mail per l'email marketing. Rapporti da srd rechtsanwälte È essenziale per l'elaborazione dei dati legali documentare chiaramente il consenso degli utenti e offrire la possibilità di annullarli in qualsiasi momento.

newsletter e obblighi di informazione

È fondamentale per le aziende fornire ai propri clienti in modo completo il contenuto della loro newsletter. Il gruppo di comunicazioni Vogel, ad esempio, sottolinea che le loro newsletter non includono solo prodotti e servizi, ma anche informazioni su eventi e letteratura specialistica. Ciò illustra quanto i requisiti diversi sono posti su aziende moderne quando si tratta di guadagnare e mantenere la fiducia dei consumatori. E non è solo importante come si ottiene il consenso, ma anche che il diritto alla cancellazione sia sempre chiaro e comprensibile.

Con queste misure e l'attenzione all'innovazione, Calterah vuole svolgere un ruolo chiave nel mercato dei semiconduttori non solo a Monaco, ma anche a livello internazionale. Rimane eccitante osservare come si svilupperà l'azienda nei prossimi anni.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen