Drama della barca gonfiabile e incidenti stradali: settimana pericolosa a Monaco!

Drama della barca gonfiabile e incidenti stradali: settimana pericolosa a Monaco!
Bogenhausen, Deutschland - Una domenica entusiasmante del 6 luglio 2025 a Monaco: mentre la città si è conclusa nel fine settimana, si sono verificati diversi incidenti, il che ha causato menti sia di eccitazione che interessata. I rapporti della polizia si traducono in una varietà di eventi che vanno da una barca gonfiabile capovolta a pericolosi incidenti stradali.
In uno spettacolare incidente, una barca di gomma ricoperta sull'ISAR sul ponte Großhesseloher. Fortunatamente, i cinque passeggeri, tutti di Monaco di età compresa tra 29 e 40 anni, sono stati in grado di salvarsi in acqua dopo aver trascurato segnali di avvertimento per la struttura militare. La polizia ha scoperto che tre uomini erano alcolici e hanno iniziato le pubblicità corrispondenti secondo il regolamento sulla guida della barca. La barca è stata recuperata e non vi sono stati infortuni, che la situazione è ancora finita leggermente, come Police Bavaria
le conseguenze dell'alcol all'imposta
In un'ulteriore connessione, ci sono due incidenti stradali, che si sono svolti anche domenica. Un pilota di 64 anni si è scontrato con un autista di 61 anni di un piccolo furgone Mercedes all'incrocio tra Cosimastraße/Fritz-Mayer-Weg. Mentre il furgone si è ribaltato e un'auto parcheggiata è stata danneggiata, entrambi i conducenti hanno dovuto essere portati in ospedale ferito. La polizia ha riferito al guidatore più anziano per danni fisici negligenti. Un'altra sventura si è verificata a Ramersdorf-Perlach, dove un 29enne con il suo Suzuki si è schiantato contro un piccolo furgone Renault quando ha cambiato le corsie e poi si è scontrato con un albero. Anche qui, diversi detenuti sono rimasti feriti e la polizia stradale è stata determinata.I pericoli del consumo di alcol diventano anche chiari da un raid di alcol recentemente condotto sull'ISAR vicino a Baierbrunn. Sabato scorso, la polizia ha controllato circa 80 barche gonfiabili e kayak e ha controllato 250 persone. Risultato: 13 ha avuto più di 0,5 per mille nel sangue e un 26enne di Monaco ha vinto la triste "posizione più alta" di questa campagna con la sua 1,6 per mille. Questi controlli fanno parte della regolamentazione Boatenfahr dell'ufficio distrettuale di Monaco, che è in vigore dal 2020, che stabilisce regole rigorose. Ad esempio, solo i veicoli che corrispondono allo standard DIN possono essere gestiti e il limite superiore per i detenuti in barca alcolica è 0,5 per mille. Chiunque sia catturato deve aspettarsi multe fino a 5000 euro, soprattutto se sono ripetizioni, come Newspaper serale Monaco Segnalato.
la gestione dell'alcool sull'acqua
Una regolamentazione speciale si applica allo skipper: devono fare a meno di bevande alcoliche nel servizio. Secondo polizia federale , il limite di alcol può essere fino a 0,5 per mille. Chiunque stia viaggiando con 1,1 per mille o più in acqua commette un reato criminale - e non importa se ci sono sintomi.
Gli eventi dell'ultimo fine settimana chiariscono quanto sia importante assumersi la responsabilità, che si tratti di guidare o di andare in barca. In una città come Monaco, dove l'ISAR ti invita a indugiare, non si dovrebbe sottovalutare i rischi di alcol. Divertiti può essere bello, ma la sicurezza dovrebbe sempre venire prima.
Details | |
---|---|
Ort | Bogenhausen, Deutschland |
Quellen |