Sleeping Car Nack a Bogenhausen arrestato - Testimoni volevano!

Sleeping Car Nack a Bogenhausen arrestato - Testimoni volevano!
Bogenhausen, Deutschland - Un incidente insolito si è verificato a Bogenhausen quando la polizia ha arrestato un uomo addormentato di 36 anni senza una residenza permanente in un giardino. Diversi testimoni attenti avevano informato la polizia dello strano comportamento dell'uomo in un parco giochi vicino. Quando fu arrestato, l'uomo lasciò diversi certificati di registrazione da vari veicoli su una panchina del parco che, secondo le indagini iniziali, proveniva da diverse auto spezzate, per lo più più vecchie Jaguar e Porsche, che erano parcheggiate in garage sotterranei. Le sale criminali dei furti con scasso sono dal 29 maggio al 4 giugno, mentre i proprietari dei veicoli non sono stati ancora informati sulla crisi, come Merkur riportato.
Le forze dell'ordine non solo hanno assicurato tali documenti, ma anche un importo in contanti a quattro cifre. A causa del sospetto di furto, l'uomo è stato trasferito all'ufficio di presentazione di Monaco e un giudice investigativo ha emesso un mandato di arresto contro di lui. Il commissario 54, responsabile del crimine per veicoli a motore, ha assunto l'ulteriore indagine. In questo contesto, la polizia è alla ricerca di testimoni che hanno osservato persone o veicoli sospetti in Unterföhring durante il periodo specificato. In particolare, ai proprietari di auto più vecchie nell'area viene chiesto di controllare i loro veicoli per possibili tracce di furto con scasso e, se necessario, contattare la polizia. Le informazioni possono essere riportate al numero 089/29100.
furto con scasso a Monaco
Ma l'incidente in Bogenhausen non è l'unico incidente allarmante in città. Nel fine settimana c'erano un certo numero di furti con scasso e tentativi di rompere in diverse parti della città, come "https://www.tz.de/muenchen/stadt/hallo-muenchen/aktuelle-fogen-bogenhausen- Isarvorstadt-einchen-polplagen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen-porchen. Questi crimini attraversano Monaco e preoccupano i residenti
In Obermenzing, per esempio, è stato spezzato in una casa di fila venerdì 22 novembre, tra le 16:20. e 18:50 Gli autori aprirono una porta della terrazza e rubarono denaro e gioielli. Anche qui la polizia ha eseguito ampie misure di sicurezza della pista e indagata nell'evento. Ai testimoni viene chiesto di segnalare informazioni su persone sospette o veicoli vicino a Eduard-Fettsch-Weg, Schrämelstraße o Muerstrasse.
Un altro tentativo di irrompere si è verificato lo stesso giorno a Bogenhausen, dove gli sconosciuti autori hanno cercato di penetrare in una casa di famiglia garantita da un sistema di allarme. Nonostante le tracce di leva sulla terrazza del tetto, non sono riusciti a penetrare nell'edificio perché il sistema di allarme è stato attivato.
sicurezza e criminalità a Monaco
Le statistiche sul crimine della polizia di Monaco mostrano che tali incidenti non sono isolati. I crimini, compresi i tentativi di crimini, sono registrati in una vasta gamma. Rowlays, reati amministrativi e reati di traffico non sono inclusi, tra le altre cose, che possono influenzare la valutazione della situazione del crimine effettivo. Un aspetto decisivo di questa statistica è che ogni crimine noto è registrato come caso, indipendentemente dal numero di vittime, come dalla parte ufficiale della città di Monaco
Con l'aumento del crimine, le chiamate alla popolazione sono anche collegate per fare attenzione e segnalare immediatamente attività sospette. Resta da sperare che la sicurezza nei distretti di Monaco possa essere migliorata da una maggiore sensibilità e vigilanza dei cittadini e dall'impegno della polizia.
Details | |
---|---|
Ort | Bogenhausen, Deutschland |
Quellen |