Autovelox mobili a Monaco: dove sono previsti i controlli oggi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Posizioni attuali degli autovelox a Bogenhausen: controlli della velocità, data 8 dicembre 2025, panoramica dei punti di misurazione mobili a Monaco.

Aktuelle Blitzer-Standorte in Bogenhausen: Geschwindigkeitskontrollen, Datum 08.12.2025, Übersicht über mobile Messstellen in München.
Posizioni attuali degli autovelox a Bogenhausen: controlli della velocità, data 8 dicembre 2025, panoramica dei punti di misurazione mobili a Monaco.

Autovelox mobili a Monaco: dove sono previsti i controlli oggi!

Oggi, 8 dicembre 2025, la città di Monaco ha rimesso in circolazione i suoi autovelox mobili. Attualmente sono in uso un totale di sei autovelox per aumentare la sicurezza del traffico e monitorare i limiti di velocità. Mi piace [news.de](https://www.news.de/auto/858906862/mobile-blitzer-d-muenchen-radarkontrolle-bayern-aktuell-in-bogenhausen-13-1-zamdorf-zamilapark-altstadt-leh el-1-6-sendling-sendlinger-feld-6-2-pasing-obermenzing-21-2-max-planck-gymnasium-giesing-untergiesing-harlaching-where-will-be-today-on-monday-08-12-2025-/1/) segnalato, gli autovelox sono posizionati in luoghi diversi per oggi, ma le posizioni esatte possono variare nel corso della giornata o potrebbero essere aggiunte nuove posizioni.

Le posizioni attuali degli autovelox mobili registrati oggi sono:

  • Oberföhringer Straße (Bogenhausen, 13.1): 30 km/h, gemeldet um 14:36 Uhr
  • Eggenfeldener Straße (Zamdorf, Zamilapark): 50 km/h, gemeldet um 12:56 Uhr
  • Oettingenstraße (Altstadt-Lehel, 1.6): 30 km/h, gemeldet um 12:32 Uhr
  • Schäftlarnstraße (Sendling, Sendlinger Feld, 6.2): 50 km/h, gemeldet um 13:48 Uhr
  • Weinbergerstraße (Pasing-Obermenzing, 21.2, Max-Planck-Gymnasium): 30 km/h, gemeldet um 13:45 Uhr
  • Pilgersheimer Straße (Giesing, Untergiesing-Harlaching): 30 km/h, gemeldet um 11:10 Uhr

Sicurezza stradale a Monaco

Monaco, la capitale della Baviera con circa 1,5 milioni di abitanti, dispone di una fitta rete stradale che comprende molte zone a 30 km/h. La città utilizza autovelox fissi e mobili per garantire la sicurezza del traffico. Secondo bussgeldkatalog.org, gli autovelox mobili sono uno strumento importante per controllare i limiti di velocità. Se guidi velocemente, devi aspettarti multe, punti a Flensburg ed eventualmente divieti di circolazione.

Questa vigilanza mira anche a proteggere i bambini e i pedoni, soprattutto nelle zone con scuole o molto traffico pedonale. Gli autovelox sono quindi spesso posizionati vicino a scuole e zone residenziali. Un ottimo calcolatore aiuta i conducenti a determinare quali sanzioni possono aspettarsi per eccesso di velocità.

Quindi stai attento! Con gli autovelox mobili la città di Monaco non tiene d'occhio solo la velocità, ma anche la tua sicurezza nel traffico. Scopri le migliori offerte su boostmobile.com mentre pianifichi le tue corse. Qui potrete anche approfittare di cellulari e tariffe vantaggiose!

Al giorno d'oggi, è improbabile che qualcuno possa farcela senza una connessione mobile. Non è consigliabile rimanere inattivi quando si parla di mobilità a Monaco. Controlla tutti gli aggiornamenti sugli autovelox per stare al sicuro!