Alarmamento da penutler: S-Bahn Chaos a Monaco per lavori di costruzione!

Ab 7. Juni 2025 kommt es zu S-Bahn-Einschränkungen in Johanneskirchen wegen der Inbetriebnahme eines neuen Stellwerks.
Dal 7 giugno 2025 ci saranno restrizioni S-Bahn a Johanneskirchen a causa della messa in servizio di una nuova scatola di segnale. (Symbolbild/MM)

Alarmamento da penutler: S-Bahn Chaos a Monaco per lavori di costruzione!

Johanneskirchen, Deutschland - Il viaggio al lavoro potrebbe diventare un vero test di pazienza per molti pendolari nelle prossime settimane. Il motivo è un massiccio lavori di costruzione che sono significativamente rafforzati dalla situazione del traffico. Dal 7 giugno, Deutsche Bahn prende una nuova scatola di segnale elettronica all'Ostbahnhof di Monaco in funzione, che porta a restrizioni significative nel traffico S-Bahn. Queste misure sono necessarie per aggiornare le infrastrutture e migliorare la rete dei trasporti pubblici, ma per i passeggeri sarà tutt'altro che rilassante.

Il lavoro inizia la notte del 7 giugno e portano alla chiusura completa del percorso principale tra Ostbahnhof e Isartor e le tracce adiacenti S-Bahn. Per i viaggiatori sulla rotta da Pasing a Riem, Giesing, Trudering e Johanneskirchen, questo significa passare agli autobus che si spostano ogni dieci minuti. Se vuoi andare all'aeroporto, devi anche aspettarti ritardi; Gli autobus sono previsti qui ogni cinque minuti tra Isartor e Ostbahnhof.

Restrizioni fino al 19 giugno

dal 7 al 13 giugno ci sarà un'importante operazione limitata sulle rotte S-Bahn attorno all'OSTBAHNHOF. Le sezioni interessate del percorso sono l'ostbahnhof per Isartor, Giesing e Trudering e Johanneskirchen. Dal 13 al 18 giugno verrà anche osservata il funzionamento della nuova scatola del segnale, che manterrà le restrizioni nel traffico S-Bahn. Il 19 giugno, tutto dovrebbe funzionare di nuovo regolarmente.

Non solo la S-Bahn, ma sarà colpita anche la metropolitana di Monaco. Tra le stazioni della metropolitana Giesing e Karl-Prize-Platz ci sono lavori di ristrutturazione, che portano a restrizioni nei fine settimana tra il 6 giugno e il 6 luglio e il 22 agosto e il 14 settembre. Qui i passeggeri possono aspettarsi un'operazione singola e tempi di attesa più lunghi.

Incidente in cantiere presso Ostbahnhof

Nelle circostanze che sono già state impegnative, un incidente recentemente è arrivato in un cantiere al Monaco Ostbahnhof. Lì ha rovesciato un componente delle tonnellate perché i supporti hanno aggiunto. Fortunatamente, è rimasto senza lesioni, poiché gli operai edili hanno reagito al segnale di pericolo imminente di un rumore scricchiolante in tempo bene e si sono messi in salvo. Tuttavia, il Balanstrasse è stato completamente bloccato a causa dell'incidente, il che porta a un ulteriore traffico nel traffico che potrebbe trascinarsi per diversi giorni.

I fornitori di trasporti chiedono a tutti i passeggeri di perseguire i trasporti pubblici in modo particolarmente attentamente nelle prossime settimane. Per informazioni sui cambiamenti e le diversioni del calendario, i siti Web di MVV e i [tedeschi sono Bahn] ) Si consiglia inoltre di controllare le rotte alternative, ad esempio per bypassare il trambusto durante la finale della UEFA Nations League l'8 giugno.

Details
OrtJohanneskirchen, Deutschland
Quellen