Il Bayern Monaco raccoglie la prima sconfitta contro il Benfica nella Coppa del Mondo del club

Il Bayern Monaco raccoglie la prima sconfitta contro il Benfica nella Coppa del Mondo del club
Charlotte, North Carolina, USA - In un emozionante duello a Charlotte, nella Carolina del Nord, l'FC Bayern Monaco ha dovuto accettare la sua prima sconfitta oggi ai Mondiali. Contro il Benfica Lisbona, il Bayern ha perso 0-1, un risultato che potrebbe riscaldare le menti. Il 21enne norvegese Andreas Schjeldup ha segnato il goal decisivo al 13 ° minuto. In una partita che ha avuto luogo a temperature estreme di quasi 40 gradi, la Baviera ha mostrato una prestazione mista.
L'allenatore Vincent Kompany aveva scelto una linea molto cambiata, rispetto alla partita precedente: Seven Change ha portato una boccata d'aria fresca alla squadra. Giocatori importanti come Joshua Kimmich, Michael Olise, Jamal Musiala e Harry Kane inizialmente sono rimasti in panchina. Durante il gioco, il Benfica prese rapidamente il controllo, la difesa del Bayern era spesso disorientata. Un tiro e mezzo di Manuel Neuer al 9 ° minuto potrebbe prevenire un deficit precoce, ma la squadra non ha trovato la solita forza.
Opportunità inutilizzate della Baviera
Nel primo tempo, la Baviera è rimasta quasi senza possibilità e ha avuto solo una conclusione significativa attraverso Leroy Sané, che non ha colpito il traguardo al 44 ° minuto. Dopo la pausa a metà tempo, Kompany Kimmich, Oliise e Kane sono cambiati, il che ha rianimato l'offensiva. Nonostante più pressione, il Bayern non ha potuto sfruttare le sue possibilità. Un goal di Kimmich non è stato riconosciuto a causa di Kane e all'87 ° minuto Sané ha assegnato un'altra grande opportunità all'eccellente custode del Benfica Anatatoliy Trubin.
Con questa vittoria,Benfica si è assicurato il primo posto nel gruppo C. Bayern e ha raggiunto il secondo posto e ha raggiunto il turno successivo in cui devi incontrare Flamengo da Rio de Janeiro. Il club brasiliano in precedenza aveva prevalso contro il Chelsea e non sarà un ostacolo facile per la squadra di Monaco.
uno sguardo critico alla FIFA
Indipendentemente dal risultato, la FIFA è sotto il fuoco come ospite della Coppa del Mondo, soprattutto a causa di donatori discutibili e dell'onere aggiuntivo per i giocatori. Ciò solleva domande su come organizzare questi tornei in futuro. I fan appassionati del calcio sperano di migliorare le circostanze per proteggere i giocatori non solo in termini di sport, ma anche in termini di salute.
In sintesi, si può dire che l'FC Bayern è nel Bredouille dopo questa sconfitta contro il Benfica, ma la squadra ha ancora la possibilità di rientrare in modalità knockout. Possiamo essere entusiasti di vedere come farà la squadra nel prossimo turno. Chissà, forse la squadra intorno a Kimmich e Kane farà buoni affari nel prossimo gioco e mostrerà che sono sempre pronti per grandi sfide.Per tutti coloro che desiderano saperne di più sul campionato mondiale del club, puoi trovare maggiori informazioni su kicker.de .
Per analisi più dettagliate sul gioco e sul suo corso, a sportschau href = "https://www.zdfheute.de/sport/klub-wm-vorfica-benfica-lissabon-bayern-muenchen-100.html"> ZDF oggi Per gli ultimi sviluppi e rapporti
Details | |
---|---|
Ort | Charlotte, North Carolina, USA |
Quellen |