Railway to Holzkirchen: funzionamento continuo da giovedì!

Ab Donnerstag, dem 14.07.2025, sind die Bahnstrecken zwischen München und Holzkirchen nach Weichenschäden wieder befahrbar.
Da giovedì 14 luglio 2025, le linee ferroviarie tra Monaco e Holzkirchen saranno nuovamente accessibili dopo il danno da affluenza. (Symbolbild/MM)

Railway to Holzkirchen: funzionamento continuo da giovedì!

München, Deutschland - Molti pendolari e lanciatori diurni possono finalmente respirare un sospiro di sollievo! Da giovedì 17 luglio, la linea ferroviaria tra Monaco e Holzkirchen sarà di nuovo passabile. Dopo settimane di restrizioni sui danni morbidi che hanno mantenuto dalla fine di giugno, la normalità sta tornando. Il traffico è regolarmente incluso in Holzkirchen per la S-Bahn di Monaco, che dovrebbe evocare un sorriso in faccia per molti viaggiatori. Il Bavaren Regiobahn (BRB) seguirà venerdì con il suo pieno accesso.

I lavori di manutenzione presso la stazione ferroviaria di Deisenhofen sono stati completati. I viaggiatori hanno dovuto essere pazienti nelle ultime settimane, poiché il percorso è stato chiuso a causa di danni da affluenza a Deisenhofen e Unterhaching. Questo danno era stato determinato durante un'ispezione regolare, che ha causato a Deutsche Bahn di chiudere il percorso per motivi di sicurezza. Le deviazioni e il traffico di sostituzione della ferrovia inadeguata avevano causato frustrazione per molti passeggeri, soprattutto perché all'inizio non abbastanza spazio nei taxi e negli autobus su larga scala utilizzati.

reintegrazione del traffico ferroviario

Mentre l'S3 ha servito la sezione tra Giesing e Deisenhofen dal 10 luglio, sarà di nuovo possibile da giovedì utilizzare l'intera rotta per Holzkirchen. Questa è una buona notizia dopo il feedback critico di pendolari e ministri del traffico che hanno sottolineato i problemi con il traffico di sostituzione della ferrovia. Il traffico sostitutivo non ha potuto compensare completamente le capacità dei treni e ha esteso significativamente i tempi di viaggio.

"Chiediamo comprensione e raccomandiamo di non evitare viaggi assolutamente necessari", il DB aveva dichiarato fino a quando non fosse stato ripristinato il traffico regolare. Il traffico di autobus è stato successivamente convertito in un ciclo di 20 minuti tra Giesing e Holzkirchen, ma i viaggiatori desideravano ardentemente il solito servizio del viaggio in treno.

soluzioni a lungo termine per infrastruttura

Le sfide su questo percorso fanno parte di un grave problema che il treno vuole affrontare nei prossimi anni. Per il 2024, Deutsche Bahn investe un totale di 16,4 miliardi di euro nel rinnovo dell'infrastruttura ferroviaria al fine di fermare il decadimento e ridurre l'impunturalità. Il rinnovo di 2.000 chilometri di tracce e 2.000 switch è sul piano. Queste misure colpiscono anche circa 1.000 stazioni ferroviarie e fermate, anche a Monaco.

Philipp Nagl, capo della nuova società di infrastrutture DB-Infrago, ha annunciato che l'invecchiamento dell'infrastruttura ferroviaria nel 2024 dovrebbe essere fermato. Nel fare ciò, vogliono affrontare il requisito di cattura basato sull'età "di 103,4 miliardi di euro, di cui 59,9 miliardi di euro sono destinati ai ponti. Anche dove le preoccupazioni sulla sicurezza sono in alto, il traffico ferroviario dipende da miglioramenti costanti.

Ai viaggiatori viene chiesto di informarli sulle informazioni attuali nei media di informazione come sul sito Web di S-Bahn Monaco e bavanian regiobahn -After All, si risparmio in anticipo in anticipo. Attendiamo presto un ritorno dei soliti viaggi e speriamo che gli investimenti in Deutsche Bahn porteranno anche a un notevole miglioramento.

Con questi sviluppi, il traffico di Monaco viene sollevato un po 'e i pendolari possono rendere la loro vita di tutti i giorni un po' più rilassata.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen