TSV 1860 anziani e dolci nk dinamo in alto calore!

TSV 1860 anziani e dolci nk dinamo in alto calore!
Lochhausen, Deutschland - Gli anziani di TSV 1860 Monaco furono in grado di prevalere il 26 giugno 2025 in un'entusiasmante partita di cattura contro NK Dinamo. A temperature estive, i Lions hanno vinto 4: 1 e quindi hanno assunto il vantaggio nella classe distrettuale. L'incontro ebbe luogo a Lochhausen e fu originariamente demolito a causa di una tempesta.
Il gioco è iniziato con un gol iniziale: Zoubir Ben Jemia ha aperto il round al 18 ° minuto, ma NK Dinamo non poteva essere chiesto a lungo e pareggio da Duro Nedic solo cinque minuti dopo. Tuttavia, i Lions hanno mostrato Spirit Fighting e Stefan Donaubauer ha riportato la squadra in testa poco prima della pausa al 43 ° minuto. Nella seconda metà, Rene Gomis e Helmut Wirth hanno assicurato il chiaro punteggio finale in minuti 51 e 85. Con questa vittoria, i Lions ora hanno 12 punti da 4 partite e sono in cima, mentre NK Dinamo è classificato 2 con 10 punti. Il prossimo avversario del leone è l'SG Grasbrunn/Haar, che si incontrerà il 30 giugno alle 19:00. Nel Grasbrunn Sports Park, quindi riferisce Sechzger.de.
un giorno di doppi strati in giesing
Ma non solo gli anziani hanno fatto eccitazione. Lo stesso giorno, si è svolto anche un allenamento a doppio turno per il "Löwen" sullo spazio a senso unico in Giesing. I fan hanno avuto l'opportunità di avvicinarsi sia alle 10:30 che alle 15:30 Sotto gli occhi di circa 1.100 fan, non c'erano solo unità di allenamento, ma anche una breve intervista con il nuovo arrivato Rodrigo Costa e una dichiarazione del presidente Reisinger sugli argomenti attuali. La squadra di Löwen è stata anche analizzata dall'AZ, gli stimoli hanno puntato a un diritto a doppio voto per i trasferimenti dei giocatori.
Al Lions c'erano diversi nuovi arrivati: Christiansen rafforzerà la squadra e Dow, che viene da Kiel, fungerà da successore di Hiller in porta. I preparativi per la prossima stagione sono in pieno svolgimento, tra le altre cose, vari test e un campo di addestramento a Ulrichsberg/Upper Austria sono nel programma, come su dieblaue24.com può essere letto.
i "vecchi" dal 1860
Un'altra area entusiasmante del TSV 1860 sono i "vecchi". Gli anziani A giocheranno nell'Oberliga nella stagione 2023/2024. Le squadre di "vecchi" che sono attivi ogni mercoledì e venerdì sera nella sede di allenamento di Grünwalder Straße sono anche urgentemente alla ricerca di nuovi giocatori dall'età di 32 anni. Quattro squadre formano il dipartimento senior: la squadra rappresentativa per l'amicizia e le partite di benefici e gli anziani A, B e C, tutti giocano in diverse fasce di età. Il presidente Walter Kopp sottolinea che il calcio e un "cuore blu bianco" sono fondamentali per diventare parte di questa squadra. Se sei interessato, puoi metterti in contatto in qualsiasi momento. Le domande per i giochi dovrebbero essere ricevute il più presto possibile, poiché la maggior parte dei giocatori ha più di 40 anni, come si può vedere su [TSV1860-AMATEURE.DE] (https://www.tsv1860-AMATEURE.DE/Index.php/alte-Herren-ah/ team).
In sintesi, si può vedere che i Lions sono attivi e di successo sia nell'attuale round di gioco che nella struttura del club, e rimane eccitante ciò che le prossime settimane porteranno.Details | |
---|---|
Ort | Lochhausen, Deutschland |
Quellen |