TSV 1860 Seniors E spazza via l'NK Dinamo dal campo con un gran caldo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il TSV 1860 Seniors E ha vinto 4-1 contro l'NK Dinamo a Lochhausen e si è assicurato il comando nella classe distrettuale.

TSV 1860 Senioren E siegt in Lochhausen 4:1 gegen NK Dinamo und sichert sich die Tabellenführung in der Kreisklasse.
Il TSV 1860 Seniors E ha vinto 4-1 contro l'NK Dinamo a Lochhausen e si è assicurato il comando nella classe distrettuale.

TSV 1860 Seniors E spazza via l'NK Dinamo dal campo con un gran caldo!

La E senior del TSV 1860 Monaco di Baviera ha prevalso in un'entusiasmante partita di recupero contro l'NK Dinamo il 26 giugno 2025. Con le temperature estive, i Lions hanno vinto 4-1 e hanno preso il comando nella classe distrettuale. L'incontro ha avuto luogo a Lochhausen ed è stato originariamente annullato a causa di un temporale.

La partita inizia con un gol in apertura: Zoubeir Ben Jemia apre le marcature al 18', ma l'NK Dinamo non impiega molto tempo e cinque minuti più tardi pareggia con Duro Nedic. Ciononostante i Lions hanno dimostrato spirito combattivo e Stefan Donaubauer ha riportato la squadra in vantaggio poco prima dell'intervallo al 43'. Nel secondo tempo Rene Gomis e Helmut Wirth hanno assicurato il netto punteggio finale nei minuti 51 e 85. Con questa vittoria i Lions ora hanno 12 punti in 4 partite e sono in testa alla classifica, mentre l'NK Dinamo è al secondo posto con 10 punti. Il prossimo avversario dei Lions è l'SG Grasbrunn/Haar, che si incontrerà il 30 giugno alle 19:00. nello Sportpark Grasbrunn, riferisce sechzger.de.

Una giornata di doppi turni a Giesing

Ma non sono stati solo gli anziani E a suscitare entusiasmo. Lo stesso giorno si è svolto un allenamento a doppio turno per i “Lions” sulla Einserplatz a Giesing. I fan hanno avuto l'opportunità di essere presenti in prima persona sia alle 10:30 che alle 15:30. Sotto gli occhi di circa 1.100 tifosi non si sono svolti solo gli allenamenti, ma anche una breve intervista all'esordiente Rodrigo Costa e una dichiarazione del presidente Reisinger su temi di attualità. La rosa dei Lions è stata analizzata anche dall'AZ, secondo cui Stimoniaris vorrebbe il doppio diritto di voto sui trasferimenti dei giocatori.

Ci sono stati diversi nuovi arrivi nei Lions: Christiansen rafforzerà la squadra e Dähne, proveniente da Kiel, fungerà da successore di Hiller in porta. I preparativi per la prossima stagione sono in pieno svolgimento, compresi vari test e un ritiro a Ulrichsberg/Alta Austria, come si può leggere su dieblaue24.com.

I “vecchi signori” del 1860

Un'altra area emozionante di TSV 1860 è quella degli “Old Gentlemen”. La A senior giocherà nella massima serie nella stagione 2023/2024. Anche le squadre dei “vecchi”, attive ogni mercoledì e venerdì sera nel luogo di allenamento in Grünwalder Straße, sono alla ricerca urgente di nuovi giocatori dai 32 anni in su. Quattro squadre compongono la sezione senior: la rappresentativa per le partite amichevoli e di beneficenza, nonché le senior A, B e C, che giocano tutte in fasce di età diverse. Il presidente Walter Kopp sottolinea che per entrare a far parte di questa squadra sono fondamentali le doti calcistiche e il “cuore biancoblu”. Chiunque sia interessato può contattarci in qualsiasi momento. Le richieste per i giochi dovrebbero essere ricevute il prima possibile, poiché la maggior parte dei giocatori ha più di 40 anni, come si può trovare su tsv1860-amateure.de.

In sintesi, ciò dimostra che i Lions sono attivi e hanno successo sia nell’attuale turno di partite che nella struttura del club, e rimane emozionante vedere cosa porteranno le prossime settimane.