Specie di Tassilog aperte a Haidhausen: il menu è già in fase di modifica!

Specie di Tassilog aperte a Haidhausen: il menu è già in fase di modifica!
Au-Haidhausen, Deutschland - Dopo quasi 30 anni, il Tassilogarten di Haidhausen ha riaperto le sue porte. La riapertura due settimane fa ha avuto luogo sotto la direzione di Thomas Winklhofer, che funge da nuovo ospite. C'era un grande interesse per il quartiere e molti vicini hanno chiesto dopo la data di inizio dopo che l'host precedente, Michael Greim, ha dovuto chiudere il ristorante a causa della mancanza di personale. Winklhofer ha molta esperienza da parte di un'ampia varietà di società di catering, anche dal ratskeller su Marienplatz e un tendone all'Oktoberfest. Il suo obiettivo era quello di svilupparsi ulteriormente e sbarazzarsi di qualcosa da casa, il ratskeller.
The Tassilog Garden offre molto spazio sia all'interno che all'esterno. Con 90 posti in casa e fino a 200 in giardino, lo spazio è per tutti coloro che vogliono incontrarsi in un gruppo socievole. Il giardino riprogettato è particolarmente familiare, ha un piccolo parco giochi e ti invita a goderti l'ospitalità bavarese.
Piatti e prezzi diversi
Il menu ha ricevuto molti feedback nelle prime due settimane dopo l'apertura ed è stato regolato a breve preavviso. Originariamente era prevista una mezza mappa vegetariana, ora la cucina offre una forte attenzione ai piatti di carne, tra cui specialità bavaresi come il backthendl stiriano, la fioriera a carne e il maiale arrosto. Tafelspitz è anche nel menu, i piatti di Baviera, Austria, Italia settentrionale e Francia. Un menu del pranzo con opzioni più economiche è cambiato settimanalmente.
I prezzi sono tutt'altro che sopraffatti: mezza vanga è disponibile per 5,20 euro, un bicchiere di Veltliner verde (0,2 L) per 6,80 euro e un succo di succo per 4,50 euro. Ciò significa che il giardino di Tassilog è bene in gara anche rispetto a luoghi simili a Monaco, che si basano anche su qualità e regionale. Il birrificio Max Emanuel è noto per la tua cucina domestica con insalate di stagione, Wiener Schnitzel e altri classici bavaresi.
tempi di aggiornamento e apertura ottici
Winklhofer ha rinfrescato otticamente il ristorante - con nuovi mobili e lampade - gli arredi moderni si armonizzano bene con il fascino nostalgico della vecchia stufa piastrellata. Ha anche in programma di espandere presto la carta da dessert per espandere Crepes, un riferimento alle sue esperienze da un negozio di crepe nel municipio.
Per tutti coloro che vogliono dare un'occhiata al giardino del Tassilog: il ristorante è aperto quotidianamente dalle 11:30 alle 23:00. Vale la pena visitare, non solo per il pubblico diversificato - dalle famiglie agli uffici agli anziani - ma anche a causa dei piatti tradizionali e appena preparati che riflettono l'atteggiamento bavarese nei confronti della vita.
Per ulteriori dettagli sullo scenario gastronomico a Monaco, uno sguardo al [Süddeutsche] (https://www.sueddeutsche.de.de/muenchen/tassilogarten-brasserie-thi-muenchen-restaurants- Gastronomie-LI.3260110) come un giornale serale] come un giornale serale] come un giornale serale] come un giornale serale] come un giornale di sera come sequenspaper] come un giornale serale) )
Details | |
---|---|
Ort | Au-Haidhausen, Deutschland |
Quellen |