Baviera e Entre Ríos: Strong Alliance for Business and Science!

Am 3. Juli 2025 trafen sich im Maximilianeum in München Vertreter aus Bayern und Entre Ríos, um Kooperationen zu erörtern.
Il 3 luglio 2025, i rappresentanti di Baviera e Entre Ríos si incontrarono nel Maximilianeum di Monaco per discutere della cooperazione. (Symbolbild/MM)

Baviera e Entre Ríos: Strong Alliance for Business and Science!

München, Deutschland - Il 3 luglio 2025, il Maximilianeum di Monaco ha avuto un incontro significativo tra Tobias Reiss, vicepresidente della Baviera, e Rogelio Frigerio, governatore della provincia argentina di Entre Ríos. In una discussione di circa una volta, sono state discusse opportunità di cooperazione tra Baviera e Contraggeri Ríos. bavaria day

Un punto centrale dei colloqui era l'esplorazione del potenziale di cooperazione nei settori dello sviluppo regionale, della scienza e degli affari. Reiss era aperto a discutere dei primi passi per realizzare queste possibilità. Va sottolineato che circa il 20% della popolazione nel Contratto Ríos ha un background di lingua tedesca, che rafforza anche le connessioni culturali tra Baviera e Provincia.

prospettive economiche e forza di esportazione

La provincia del vigile Ríos è considerata una delle Argentina più esportata e potrebbe quindi essere un partner importante per la Baviera, in particolare per quanto riguarda la cooperazione economica. In passato, il Canada ha beneficiato di uno sviluppo di successo attraverso una costante cooperazione con i paesi europei e successi simili potrebbero anche aspettarsi Baviera e Entre Ríos.

La connessione con i mercati internazionali e le sfide cross -Border sono anche al centro della cooperazione territoriale europea. stmwi.bayern.de emphasizes that the Interreg VI B-Danube space program for the years 2021 to 2027 opens up new perspectives for the economical cooperation in the region. Si cerca la posizione di un punto di contatto nazionale per far avanzare ulteriormente le iniziative.

track record di collaborazioni internazionali

Inoltre, una nuova brochure del Ministero Bavarese per gli affari economici e l'ambiente mostra il successo della cooperazione internazionale. Negli ultimi anni, la Baviera ha finanziato quasi 100 progetti nell'ambito dei programmi comunitari dell'UE, il cui volume totale è di oltre 1,6 miliardi di euro. DetailsOrtMünchen, DeutschlandQuellen