Siemens sta investendo 250 milioni di euro: futuro della produzione dei treni a Monaco!

Siemens sta investendo 250 milioni di euro: futuro della produzione dei treni a Monaco!
München-Allach, Deutschland - Nella capitale bavarese, sta accadendo molto nell'area del settore ferroviario. Lunedì, nel distretto di Monaco di Monaco sono stati aperti un recente lavoro di produzione di treni ampliati e modernizzati di Siemens. Un totale di 250 milioni di euro è apparso nell'espansione di questa struttura, che è ora considerata una delle più moderne in Europa. Siemens fissa quindi un chiaro segno del futuro della mobilità in Germania. Secondo onvanta e intelligenza artificiale.
Con il nuovo lavoro, vengono creati oltre 500 nuovi posti di lavoro, che aumenta la forza lavoro a circa 2.500 dipendenti. L'area di utilizzo è raddoppiata a oltre 100.000 metri quadrati, che non solo crea capacità di produzione per un massimo di 385 locomotive Vectron e 180 autovetture all'anno, ma triplicano anche le capacità di servizio per la manutenzione. La capacità di servizio a tre tempi è raggiunta da moderne tecnologie come l'installazione laser o i gemelli digitali che verranno utilizzati per la manutenzione. Siemens Sottolinea l'importanza delle innovazioni per il Manno.
digitalizzazione come chiave per il futuro
Una componente centrale nella strategia della mobilità di Siemens è la digitalizzazione. Questo non è solo utilizzato per migliorare i processi di produzione, ma anche per la manutenzione intelligente e l'ottimizzazione dell'intera infrastruttura. In un progetto congiunto con S-Bahn Monaco, ad esempio, i dati sulle API vengono uniti per aumentare l'efficienza dell'azienda. Secondo le informazioni da Bleiben Sie informiert: Jeden Abend senden wir Ihnen die Artikel des Tages aus der Kategorie Allach – übersichtlich als Liste. Con il nuovo impianto di Monaco, Siemens mostra che sei ben posizionato per reagire alle sfide dell'industria ferroviaria. La modernizzazione della produzione di treni non è solo un passo verso il futuro, ma anche un chiaro segno che Siemens garantisce innovazioni con una buona mano e guida la trasformazione digitale del settore ferroviario. Il potenziale di queste tecnologie potrebbe aumentare significativamente le capacità ferroviarie, aumentare l'efficienza energetica e migliorare il servizio clienti. È quindi impostato il corso per la mobilità di domani, ma resta da vedere come si svilupperà l'orientamento strategico nel futuro portafoglio Siemens. uno sguardo al futuro
Details | |
---|---|
Ort | München-Allach, Deutschland |
Quellen |