Allarme ingorgo a Monaco: Candidstrasse chiusa fino a domani per cantieri!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Limitazioni al traffico a Untergiesing-Harlaching a causa di cantieri sulla Candidstrasse fino al 14 ottobre 2025.

Verkehrseinschränkungen in Untergiesing-Harlaching aufgrund von Baustellen auf der Candidstraße bis 14.10.2025.
Limitazioni al traffico a Untergiesing-Harlaching a causa di cantieri sulla Candidstrasse fino al 14 ottobre 2025.

Allarme ingorgo a Monaco: Candidstrasse chiusa fino a domani per cantieri!

Gli automobilisti di Monaco dovranno affrontare una grande sfida nelle prossime ore. A causa di lavori stradali sulla Candidstrasse che porta verso il Mittlerer Ring vi sono notevoli limitazioni al traffico. Questo cantiere è ora un chiaro caso di pazienza poiché è in corso dal 13 ottobre 2025, 21:38. e proseguirà fino ad oggi, 14 ottobre 2025, ore 5:00. Durante questo periodo sono previsti traffico lento e ingorghi temporanei. Il percorso interessato è lungo 498 metri, in particolare tra il ponte Brudermühl e il tunnel Candid.

Le informazioni centrali su questo cantiere provengono da Ufficio centrale per la gestione del traffico Baviera, che fornisce informazioni continue sugli sviluppi. I cantieri edili fanno semplicemente parte di una città vivace come Monaco e sono necessari per rimettere in forma le infrastrutture e soddisfare la crescente domanda di traffico.

Ancora cantieri in città

Ma la Candidstrasse non è l’unico cantiere a cui gli utenti della strada di Monaco dovrebbero attualmente prestare attenzione. All'incrocio tra Fürstenrieder Straße e Agnes-Bernauer-Straße è iniziata una nuova fase di lavori di costruzione. Ciò riguarda in particolare l'attraversamento della Fürstenrieder Straße, che dovrebbe essere chiuso al traffico motorizzato privato fino al 19 dicembre 2025. Inoltre, a metà settembre 2025 sulla Agnes-Bernauer-Straße occidentale verrà introdotto un regolamento a senso unico in direzione est. Ciò significa che al momento non è possibile svoltare a sinistra all'incrocio in questione.

Queste restrizioni rientrano nei lavori di costruzione della tangenziale ovest del tram, che rappresentano una sfida per tutta l'area. Naturalmente i pedoni e i ciclisti potranno continuare a utilizzare tutte le vie di trasporto, anche se in alcuni casi con lievi modifiche. IL Città di Monaco ha inoltre istituito un servizio ferroviario sostitutivo per la linea tramviaria 19, che non potrà funzionare regolarmente fino a dicembre 2025.

Pianificazione e misure a lungo termine

Il motivo di questo gran numero di cantieri è ovvio: le misure di manutenzione e ammodernamento sono necessarie per mantenere la rete stradale in buone condizioni e per soddisfare le elevate esigenze di traffico. Pertanto, la moderna gestione del posto di lavoro viene utilizzata per ridurre al minimo i disagi per i residenti e gli utenti della strada. L'informa su questo Autobahn GmbH del governo federale regolarmente su ulteriori progetti di costruzione e necessità.

Nel complesso, è importante essere pazienti e prepararsi alle deviazioni. L'infrastruttura di Monaco è in continua evoluzione e, sebbene a volte sia scomoda, la città ne trarrà beneficio a lungo termine. Quindi tieniti ben informato e pianifica i tuoi viaggi di conseguenza.