Josephine Ruppert incorona il maestro dei giovani ciclisti di Monaco

Josephine Ruppert gewinnt Gold bei den Jungen Reitern in München-Riem, nachdem sie in der Kür beeindruckt.
Josephine Ruppert vince l'oro tra i giovani ciclisti di Monaco di Monaco dopo impressionante nel freestyle. (Symbolbild/MM)

Josephine Ruppert incorona il maestro dei giovani ciclisti di Monaco

München-Riem, Deutschland - In Monaco-Riem, la storia equestre è scritta! Josephine Ruppert è pienamente convinta al campionato tedesco della gioventù (DJM) in dressage e ha assicurato il titolo del campionato tra i giovani ciclisti. Con la sua cavalla Bella Donna, che ha cavalcato in piazza dal 2020 e che è stata tirata dal nonno Karl Georg Ruppert stesso, Josephine ha mostrato un impressionante stile libero per "Uptown Girl" di Billy Joel e un'impressionante versione di tromba di "Uno Albert / ammiraglio Halsey". Con il 74,87 per cento nell'ultimo stile libero, dimostra le sue abilità dopo essere stata inizialmente su un corso d'argento prima di consegnare fortemente il test finale e ha preso la prima medaglia d'oro di un campionato nazionale. [Bayern Horse] (https://bayernspfferde.de/newsd/59510,m%c3%bcnchen-rem:-meistertitel- derhinz-kts riferisce di riferire che è stata in grado di accettare il campionato ambito come vincitore.

Ma la competizione era tutt'altro che debole. Marie Sohler, che era in cima alla valutazione fino al freestyle, ha avuto difficoltà nell'esame finale e ha raggiunto solo il 66,12 per cento, il che ha portato il suo ottavo posto. Tuttavia, è stata in grado di proteggere la medaglia di bronzo nella classifica generale. In ogni caso, non mancava il bouquet di medaglie, un sacco di battute e un buon umore, perché l'evento è stato un completo successo.

successo degli host

Uno sguardo all'intero evento mostra che la Host Horse Sports Association brilla negli sport di dressage. Oltre a Josephine Ruppert, i padroni di casa sono stati in grado di vincere due su tre titoli di campionato in dressage. Lilly Marie Collin di Düsseldorf ha trionfato con Cosmo Callidus NRW nel dressage di Pony e ha vinto la medaglia d'oro nella fascia di età U16. Decise su tutti e tre i punti e brillava nel stile libero con l'85,125 percento. Anche Julie Sophie Schmitz-Heinen era forte e fissata d'argento, mentre Mia Allegra ha pulito la medaglia di bronzo. [Cavallo Currente] (https://www.pferd-aktuell.de/news/aktulelle-zetungen/dressur/djm-muenchen-dressur-lilly-marie-collin-und-josephine-rupert master) sottolinea che la giornata era caratterizzata da un notevole risultato.

Josephine Ruppert non è solo un nome molto importante in Baviera, ma ha già vinto l'oro della squadra al campionato europeo di Kronberg. I tuoi risultati eccezionali a Monaco lascerà sicuramente un'impressione duratura nella comunità equestre. Con la sua forte prestazione, ha dimostrato di avere un grande talento e un senso di elevate esigenze.

uno sguardo oltre i bordi

Non solo in Baviera ma anche in altre regioni della Germania è diligentemente cavalcato. Un esempio è la quattordicenne Maria Finkler di Kakerbeck, che ha recentemente vinto il titolo di vice-campione nel Pony Ride in Saxony-Anhalt. È attiva negli sport equestri da quando aveva tre anni ed è curata da suo padre e pilota di dressage Ralf Lahmann. Maria ha commentato con orgoglio il suo successo e prevede di prendere parte ai campionati tedeschi e ai campionati europei. Volkssimme riferisce la loro impressionante carriera.

I campionati di Monaco e altre regioni mostrano che gli sport equestri in Germania sono in piena fioritura. I molti giovani piloti di talento, come Josephine Ruppert e Maria Finkler, danno motivo di sperare che il futuro dello sport equestre sia radioso. Nel migliore dei casi, vedremo presto questi talenti alle competizioni internazionali!

Details
OrtMünchen-Riem, Deutschland
Quellen