Autovelox a Monaco: dove sono in agguato gli autovelox il 9 novembre 2025!
Il 9 novembre 2025, sono stati segnalati autovelox mobili in cinque località di Monaco, incluso Sendling-Westpark.

Autovelox a Monaco: dove sono in agguato gli autovelox il 9 novembre 2025!
A Monaco oggi il motto è di nuovo: “Attenzione, controlla la velocità!” Il 9 novembre 2025 ci saranno autovelox mobili in un totale di cinque strade della città. Le posizioni esatte dei punti di misurazione possono cambiare durante il giorno o addirittura diventare nuovi, come riportato da [news.de](https://www.news.de/auto/858906862/mobile-blitzer-d-muenchen-radarkontrolle-bayern-aktuell-in-ramersdorf-perlach-16-1-altstadt -lehel-1-6-staats-luitpold-gymnasium-sendling-westpark-7-2-schwabing-freimann-12-1-dove-è-il-blitz-di-domenica-09-11-2025/1/).
Gli autovelox mobili sono affissi nei seguenti luoghi:
- Rosenheimer Straße (Ramersdorf-Perlach) – Tempolimit 50 km/h, gemeldet um 16:59 Uhr
- Oettingenstraße (Altstadt-Lehel) – Tempolimit 30 km/h, gemeldet um 14:17 Uhr
- Seestraße (Altstadt-Lehel, Nähe Luitpold-Gymnasium) – Tempolimit 30 km/h, gemeldet um 14:06 Uhr
- A96 (Sendling-Westpark) – Tempolimit 60 km/h, gemeldet um 14:16 Uhr
- Ingolstädter Straße (Schwabing-Freimann) – Tempolimit 50 km/h, gemeldet um 13:44 Uhr
Secondo gli ultimi rapporti, la situazione attuale si è verificata alle 18:45, il che incoraggia gli automobilisti a prestare maggiore attenzione alla velocità.
Maggiore attenzione alla sicurezza stradale
I flash mobili garantiscono non solo il rispetto dei limiti di velocità, ma anche la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Soprattutto vicino alle scuole, come ad esempio al Luitpold-Gymnasium, è importante che sia i bambini che i genitori camminino in sicurezza. Ogni violazione tollerata non si ripercuote solo sul portafoglio, ma anche sulla sicurezza stradale nel quartiere.
X-round per gli automobilisti: sia sulla Rosenheimer Straße che sulla Ingolstädter Straße, l'obiettivo è che tutti gli automobilisti rispettino le regole del traffico e contribuiscano a rendere le strade più sicure. Con una chiara indicazione delle misurazioni della velocità registrate, si dimostra che la polizia è pronta ad intraprendere azioni decisive contro gli speeder.
Uno sguardo fuori dagli schemi
Se da un lato gli autovelox di Monaco attirano l'attenzione, dall'altro non si possono ignorare le offerte per il tempo libero della città. Ad esempio, quando si tratta dei programmi cinematografici o delle ultime uscite cinematografiche come il titolo “Premonicao 6 – Laços de Sangue”, si può avere un'idea di una trama incredibilmente avvincente. I prezzi dei biglietti dipendono dal giorno della settimana e dall'orario, ed è bello che ci siano sempre giorni promozionali in cui si applicano prezzi ridotti.
Sia al cinema che per strada, il mix di eccitazione e cautela mantiene i residenti in movimento: dal controllo della velocità al prossimo film di successo, che gli spettatori possono godersi nei cinema suggestivi.
È importante che tutti gli abitanti di Monaco non solo prestino attenzione durante la guida, ma tengano anche a mente una o due serate di cinema. Dopotutto, una visita al cinema rende più piacevole anche l'attesa del prossimo limite di velocità.