Oracle Share on Record Course: forti vendite e nuove partnership cloud!

Oracle Corporation hat am 22. Juni 2025 positive Quartalszahlen veröffentlicht, was das Anlegervertrauen stärkt und zu Kurszielanhebungen führt.
Oracle Corporation ha rilasciato dati trimestrali positivi il 22 giugno 2025, che rafforza gli investitori e porta ad aumenti degli obiettivi di prezzo. (Symbolbild/MM)

Oracle Share on Record Course: forti vendite e nuove partnership cloud!

Westpark, Deutschland - Nel mondo della tecnologia, difficilmente si blocca una buona notizia e Oracle Corporation (NYSE: ORCL) non fa eccezione. Dopo un forte rapporto trimestrale, l'umore di Wall Street ha attirato considerevolmente. Rumoroso quotidianamente chhattisgarh Acquista ”Acquista. Raccomandazione, due consigliano persino un acquisto forte, mentre dieci raccomandano la posizione di arresto

Questo sentimento positivo è stato nutrito principalmente dai recenti risultati dell'11 giugno. Oracle ha annunciato un profitto di $ 1,70 per azione (stima del consenso: $ 1,64) e vendite di $ 15,90 miliardi (valutazione del consenso: $ 15,58 miliardi). Ciò corrisponde alla crescita delle vendite dell'11,3% rispetto all'anno precedente. Gli analisti hanno anche aumentato gli obiettivi di prezzo: Westpark Capital vede la quota a $ 246,00, BMO Capital Markets a $ 235,00 e Citigroup e Evercore ISI hanno confermato la loro valutazione positiva.

uno sguardo ai numeri

I numeri parlano da soli: Oracle ha una capitalizzazione di mercato di $ 573,53 miliardi e un rapporto (P/E) (P/E) di 47,25. Il rendimento da dividendi è dello 0,98%e l'ultimo pagamento è di $ 0,50 per azione. Anche il comportamento insider è notevole; Oltre 442.000 titoli sono stati venduti per oltre $ 76,1 milioni, con addetti ai lavori appartenenti al 42,20% della società. Nonostante questo lungo successo, gli analisti hanno anche un occhio sui rischi finanziari, in particolare l'elevata valutazione e il debito di 4,07 nel rapporto tra debiti e equità.

Uno sviluppo entusiasmante è la crescita nella divisione cloud. Secondo MarketBeat , Oracle ha recentemente chiuso una partnership con Amazon che guida l'integrazione di Oracle in AWS. Oracle apre nuove porte nel mercato cloud con un impressionante aumento del 45%dei servizi IAAS. Nello stesso respiro, la divisione SaaS registra una crescita del 10%. Ciò dimostra chiaramente che Oracle ha capito di svilupparsi con successo dalle linee di prodotti tradizionali ai servizi basati su cloud.

visione futura e ulteriore crescita

Il futuro sembra promettente: secondo i rapporti di The Motley Fool otterrà persino oltre il 70% in 2026. Inoltre, ora lacrimale in base a 162 dati finanziari. Le previsioni per i prossimi anni sono ottimisti, con un aumento delle vendite di oltre il 16% nel prossimo esercizio finanziario. La divisione cloud, che ora effettua la più grande quota di vendite di Oracle, continuerà a crescere con una stima di oltre il 30% nelle vendite di cloud.

Con tutti questi sviluppi, è chiaro: Oracle ha il giusto senso delle tendenze tecnologiche ed è ben posizionato per continuare nelle corse cloud. In particolare, il potenziale di crescita che deriva da progetti innovativi e partenariati strategici potrebbe aumentare Oracle a un nuovo livello nei prossimi anni.

Details
OrtWestpark, Deutschland
Quellen