False Parker ostacola lo smaltimento dei rifiuti: Schwabing richiede piccole auto!

Probleme mit der Müllabfuhr in Schwabing-West: Falschparker blockieren Entsorgung, Anwohner fordern schnelle Lösungen vom Bezirksausschuss.
Problemi con lo smaltimento dei rifiuti in Schwabing-West: lo smaltimento dei falsi parchers, i residenti richiedono soluzioni rapide dal comitato distrettuale. (Symbolbild/MM)

False Parker ostacola lo smaltimento dei rifiuti: Schwabing richiede piccole auto!

Schwabing-West, München, Deutschland - A Monaco, specialmente nel distretto di Schwabing, lo smaltimento dei rifiuti soddisfa sempre più problemi. Le auto false parcheggi all'incrocio di Kreuslin- a Zentnerstrasse sono spesso sulla strada, sebbene vi sia un divieto assoluto di fermarsi. Di conseguenza, i caricatori della spazzatura della società di gestione dei rifiuti (AWM) non possono raggiungere la situazione dei rifiuti, una situazione che ha già portato a settimane di non-ecc. Un residente interessato ha ora contattato il comitato distrettuale (BA) Schwabing-west e ha richiesto una fermata unilaterale su un lato del Kreuslinstrasse. Descrive la situazione attuale come insopportabile dopo aver già presentato una serie di reclami all'AWM senza che nulla di miglioramento. Il BA ha risposto a questa richiesta e prevede un feedback da AWM Problema per falso parcheggio

Ma Schwabing non è l'unico quarto a Monaco che soffre di queste circostanze. Nella popolare area residenziale di Preysingplatz di Haidhausen, circa 130 famiglie hanno anche lottato con problemi di immondizia simili da oltre un anno. Qui la CSU ha già proposto di richiedere un'auto di immondizia più piccola dall'AWM per raggiungere le tonnellate nonostante i falsi Parker. Un residente di quest'area, Carolin G., ha criticato che la correzione del problema per quanto riguarda i falsi Parker non è sufficientemente trattata nel divieto di fermare. L'AWM ha confermato che ci sono spesso parcheggi a Preysingplatz, che ostacolano l'inizio degli stand. Tuttavia, una soluzione rapida non è in vista, perché a causa dei tempi stretti delle rotte, i conducenti della spazzatura non possono semplicemente passare oltre .

Le proposte dell'AWM di utilizzare veicoli di immondizia più piccoli incontrano reazioni miste. Secondo l'AWM, il problema non può essere risolto in modo soddisfacente, poiché questi "minis" sono solo leggermente più stretti dei veicoli normali. L'intenzione di utilizzare un veicolo di raccolta più piccolo nell'area dall'intersezione a Zentnerstraße a Schleißheimer Straße è attualmente in fase di esaminato. Finora, un veicolo più piccolo è già stato utilizzato in una sezione tra Hiltersperger-, Zentner- und Kreuslinstrasse per contrastare il problema. Il BA ha ora deciso all'unanimità che l'AWM dovrebbe usare questi piccoli veicoli in entrambe le aree colpite e darà feedback da parte dell'autunno Gib-engerge.de enfatizza che ... .

Vulnerazioni nel sistema

La situazione non è solo scomoda per i residenti, ma ha anche effetti di diffusione sullo smaltimento dei rifiuti a Monaco. I veicoli parcheggiati erroneamente non solo ostacolano lo smaltimento della spazzatura, ma rappresentano anche un fastidio, poiché i conducenti dei camion della spazzatura sono spesso costretti a lasciare calmi tonnellate a disagio. Ciò accade spesso in strade strette, che stanno già combattendo con difficoltà nello smaltimento, un fatto che non è regolato dalla legge, poiché gli interni e i divieti di parcheggio in determinati punti non sono sempre visualizzati dai segni .

Le sfide causate da questi falsi parchers sono diverse. Nelle aree residenziali, le società di smaltimento dei rifiuti devono essere creative e flessibili per eseguire lo smaltimento dei rifiuti. Senza misure chiare per combattere i falsi parcheggi, rimarrà difficile mantenere le strade pulite e mantenere l'ordine pubblico. Solo gli sforzi congiunti tra i residenti, la città e l'AWM possono portare nuovamente allo smaltimento dei rifiuti in schwabing e ad altri distretti colpiti.

Details
OrtSchwabing-West, München, Deutschland
Quellen