La giovane artista Jeremias Hassos: sentimenti oltre la realtà!

La giovane artista Jeremias Hassos: sentimenti oltre la realtà!
Münchner Freiheit, 80802 München, Deutschland - A Monaco sta attualmente facendo qualcosa di eccitante nell'area creativa. La 23enne Jeremias Hassos è un giovane artista che affronta direttamente le emozioni dei suoi spettatori con la sua arte "assurda". Le sue opere sono costituite da linee selvagge e veloci che si traducono in un quadro generale caotico. Lo stesso Hassos dice: "In primo piano la mia arte è la sensazione che sia difficile esprimere a parole". Non si tratta solo di ciò che è visibile, ma di sentire che il suo lavoro innescato dalle persone.
Il suo processo creativo di solito inizia senza un concetto precedentemente definito. "Tutto inizia con una linea", spiega, mentre è spesso invaso da una forte energia, il che a volte lo fa fare i flessioni. Se sei interessato alla tua arte, diventa rapidamente chiaro che Hassos non si attacca ai limiti dell'arte spiegabile. Piuttosto, vuole celebrare l'intangibile e crea una forma di libertà nell'arte.
surrealismo e le sue influenze
Quando si guardano le opere di Hassos, diventa chiaro che si possono sentire le correnti surreali. Il termine surrealismo, modellato dal poeta francese Guillaume Apollinaire, descrive una sorta di arte che "va oltre i limiti della realtà". Secondo lempertz , le opere surreali sono spesso modellate dai sogni e dall'irrazionalità e usano l '"automatica" per creare forme direttamente dal subconscio. È una forma d'arte che ci fa guardare la realtà da una nuova prospettiva.
Soprattutto nel lavoro di Hassos si può vedere che gli oggetti quotidiani sono presentati in forme strane o esagerate, che ricorda i concetti che troviamo nel surrealismo. In molte delle sue rappresentazioni visive, gioca con le ambiguità e l'alienazione del corpo umano. Queste caratteristiche speciali ti invitano a decifrare il contenuto profondo del simbolo delle immagini, anche se molte interpretazioni non possono essere facilmente afferrate a causa della complessità del contenuto.
emozioni in immagini giornalismo
Ma non solo la pittura è il cavallo hobby di Jeremias Hassos; Per due anni ha anche avuto a che fare con il giornalismo di immagini in modo più intenso. Per lui, questo è un modo per catturare realtà della vita e lavorare per alcuni argomenti. Lo descrive come una combinazione di design visivo e il verificarsi delle preoccupazioni che sono vicine al suo cuore. Le sue opere cinematografiche e fotografiche, tra cui un ritratto di identità e documentazione di resistenza ai produttori di produttori, sottolineano la sua versatilità come artista.
È impressionante vedere come la giovane azienda a base di Monaco attraversa i confini e sviluppa una comprensione creativa della realtà che invita attivamente lo spettatore a riflettere sulle proprie emozioni e pensieri. Nel mondo dei giovani creativi di Monaco, Jeremias Hassos è senza dubbio una voce che vuole essere ascoltata.
Details | |
---|---|
Ort | Münchner Freiheit, 80802 München, Deutschland |
Quellen |