Rapina con carta di credito all'aeroporto di Monaco: autore catturato grazie alla videosorveglianza!

Am Flughafen München wurde ein 50-jähriger Mann festgenommen, der eine Kreditkarte einer Reisenden gestohlen hatte. Ermittlungen laufen.
Un uomo di 50 anni è stato arrestato all'aeroporto di Monaco che aveva rubato una carta di credito per viaggiatori. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/MM)

Rapina con carta di credito all'aeroporto di Monaco: autore catturato grazie alla videosorveglianza!

Pasing, Deutschland - Il 6 giugno 2025, si è verificato un incidente all'aeroporto di Monaco, che illustra ancora una volta l'importanza della vigilanza nello spazio pubblico. Un uomo di 50 anni è stato arrestato dalla polizia federale perché aveva rubato la carta di credito di un viaggiatore. Come il lasso è stato segnalato su 31 pollici che può essere riportato il 1 ° pollice. La donna di 46 anni ha lasciato accidentalmente la sua carta di credito in una biglietteria alla fermata S-Bahn.

L'autore ha usato questo momento di disattenzione e ha preso inosservato la carta di credito. Li ha usati con un occhiolino per una serie di acquisti acquisendo diversi biglietti del treno. Sì, ha avuto molto successo fino a quando la donna ha notato che i suoi soldi erano scomparsi - e non esattamente questo. I movimenti di conti contaminati nel loro online banking li hanno portati alla polizia di Pasing, dove hanno presentato una denuncia.

il chiarimento attraverso la videosorveglianza

Grazie alla videosorveglianza sulla macchina, la polizia federale è stata in grado di agire rapidamente. Le registrazioni hanno assicurato che le mutevoli immagini del presunto autore, che sono state successivamente pubblicizzate per la ricerca. Come tz ricollegammo

I due casi che hanno avuto luogo all'aeroporto quasi allo stesso tempo sono legati all'argomento dell'abuso della carta di credito. In un ulteriore incidente, non è possibile osservare un punto simile: un altro uomo ha anche preso la carta di credito di una donna di 36 anni, mentre era distratta in una macchina DB. Anche qui la donna colpita solo più tardi ha notato il furto quando ha imparato da diversi pagamenti non autorizzati. Si scopre che gli sportelli automatici diventano ripetutamente il bersaglio dei truffatori.

comportamenti competenti

Questi incidenti sono una buona occasione per sottolineare quanto sia importante essere particolarmente consapevoli nei trasporti pubblici e nelle macchine. Può succedere a ciascuno di noi perdere le sue cose in un momento di disattenzione. La polizia raccomanda di avere sempre un occhio vigile quando hai a che fare con dati personali e agire rapidamente in caso di sospetto.

Resta da sperare che tali incidenti diventeranno meno comuni in futuro e che i luoghi pubblici rimarranno più sicuri per tutti. Puoi solo stare attento e avvertirsi a vicenda - dopo tutto, nessuno dovrebbe cadere nella trappola di un ladro intelligente.

Details
OrtPasing, Deutschland
Quellen