Alcool al volante: padre fugge dalla polizia con figlio a Monaco!

Alcool al volante: padre fugge dalla polizia con figlio a Monaco!
Pasing, Deutschland - Nelle prime ore del 9 giugno 2025, più precisamente alle 1:30 del mattino, la polizia di Monaco fu chiamata per un pericoloso reato di traffico a Bogenhausen. Una pattuglia ha osservato un Audi, il cui autista era incerto e improvvisamente cambiato corsia. C'era quasi una collisione con il veicolo della polizia. Nonostante molteplici tentativi, il 31enne, che proviene da Baden-Württemberg, ha continuato il suo pericoloso viaggio a velocità eccessiva e ha ignorato una luce rossa almeno tre volte. Alla fine, l'autista è stato temporaneamente arrestato, ma ha combattuto fisicamente contro i funzionari. Il forte odore di alcol, che era attaccato a lui, portò all'ordine di un campione di sangue e fu garantita la sua patente di guida. Il suo figlio di sei anni era seduto sul sedile del passeggero durante l'intero sondaggio ed è stato successivamente messo in cura dei parenti, mentre il veicolo è stato rimorchiato, come Police.Bayern.de
Quanto sono pericolose viaggi di alcol dovrebbero anche essere consapevoli di coloro che pensano di poter entrare in auto senza lavoro al mattino dopo una celebrazione. Le conseguenze legali di tale viaggio possono essere gravi: secondo la sezione 316 del codice penale, la guida di un veicolo viene punita in uno stato alcolico con una multa o una prigionia. Da un limite di alcol di 1,1, sei legalmente assolutamente accurato e con una concentrazione da 0,3 a 1,09 per mille, può esserci un reato amministrativo. [anwalt.de] (https://www.anwalt.de/rechtstipps/al alcool-at-traufenkeit-im-verkehr-316-and-gefaehrdung-des-strass-traffic-315c-stgb --242969.html) non enfatizzano i viaggi di impennata e non sono spesso invasibili e non sono più importanti le insinuazioni e non sono più importanti le insinuazioni e non sono più importanti le insufficienza e le attività di impennata e non sono più ove per le prime in modo da non sopravvalutare e non le estinzioni per la strada non mutevole e non le estinzioni per la strada non mutevole e il toalteria. Solo sottovalutato, ma portano anche rischi per la legge assicurativa.
incidenti stradali in tutto il Monaco
L'incidente in Bogenhausen non è l'unico reato di diritto del traffico che Monaco ha colpito negli ultimi giorni. L'8 giugno, un diciannovenne di Monaco è stato preso ad Allach durante un controllo del traffico sotto l'influenza della cannabis. Anche qui è stato effettuato un campione di sangue e il viaggio successivo è stato prevenuto. La confusione sorse il 10 giugno, quando il giovane tornò all'ispezione della polizia, questa volta anche sotto la cannabis. In questa occasione, le chiavi del veicolo sono state nuovamente assicurate. Tali incidenti illustrano che le sostanze non autorizzate al volante possono anche provocare gravi conseguenze.
La polizia del traffico di Monaco è stata ulteriormente sfidata in questo giorno: un incidente invertito nel centro storico Lehel si è concluso con lievi ferite per un bambino di quasi due anni, che è stato toccato dal veicolo di un 59enne. E a Moosach c'è stato un incidente più grave quando un 69enne ha ignorato il diritto di passaggio e si è scontrato con un ciclista di 85 anni, che quindi ha dovuto essere portato in ospedale con gravi lesioni.rapina e frode
La polizia non solo aveva le mani piene nell'area del traffico stradale. Una rapina nel westpark del mittente è avvenuta il 10 giugno, quando un 22enne è stato attaccato da autori sconosciuti con la sua bici. Lo zaino della vittima con preziosi dispositivi elettronici e contanti è stato rubato. Fortunatamente, il 22enne ha subito lesioni lievi e non aveva bisogno di servizi di emergenza.
Inoltre, la polizia ha riportato due casi di frode del call center. In Pasing, un 68enne è stato anche contattato da un truffatore che ha parlato come agente di polizia e ha chiesto un deposito in un importo di cinque cifre. Un sedicenne è stato arrestato come ritiro del deposito. A Ramersdorf, un ottantenne è stato contattato da un presunto dipendente dell'ospedale che ha richiesto un'orrendo somma di sei cifre per cure in Svizzera. Inoltre, la polizia ha dovuto controllare i presunti autori.
Tali incidenti mostrano che cautela nella vita di tutti i giorni, sia nel traffico stradale o nel trattare con possibili truffatori, è di grande importanza. A causa delle sue misure di sicurezza e dell'impegno della polizia, Monaco rimane una città in cui i cittadini possono fidarsi della loro sicurezza, anche dopo essersi confrontati con gravi reati di traffico e tentativi di frode.
Details | |
---|---|
Ort | Pasing, Deutschland |
Quellen |