Smears politicamente motivato: i testimoni di Thalkirchen volevano!

Smears politicamente motivato: i testimoni di Thalkirchen volevano!
Giesinger Bahnhof, 81539 München, Deutschland - Negli ultimi giorni ci sono stati diversi incidenti a Monaco che si occupano sia della polizia che del pubblico. Le sbavature politicamente motivate in Thalkirchen, che sono state scoperte lo scorso fine settimana, si distinguono.
il 4 luglio, tra le 19:30 e 00:30, perpetratori sconosciuti hanno devastato la facciata di un edificio a Koppstrasse con sbavature di colore nero. Il contenuto delle strisciazioni si riferisce alla situazione attuale in Medio Oriente e getta una luce sull'atteggiamento politico degli autori. Il danno alla proprietà ammonta a diverse centinaia di euro. Il commissario 43 della polizia penale di Monaco ha assunto l'indagine e si sta rivolgendo alla popolazione: chiunque abbia osservato sospetto nell'area di Koppstrasse, Sankt-Wendel-Straße e Siemensallee può riferire. Secondo bavaria , anche la polizia è affrontata a Regensburg con un incidente simile, dove politicamente motivati sono stati determinati.
arresti nei tentativi di frode e assalto
Il 7 luglio, un altro incidente è stato registrato a Bogenhausen, che ha mantenuto la polizia al trotto. Un 58enne ha ricevuto una chiamata da un autore che ha fatto finta di essere un ufficiale di polizia e le ha chiesto i suoi oggetti di valore. Grazie alla rapida reazione di sua figlia, che ha informato la polizia, i civili sono stati in grado di arrestare due sospetti l'8 luglio: un ventenne, entrambi da North Reno-Westphalia. Ora sono in custodia perché è stata avviata un'indagine per tentato frode.
Solo poco tempo dopo, il 9 luglio, c'è stata un'offesa d'assalto nell'obergies. Qui un 46enne ha ferito un 25enne con un coltello, che ha portato a una chiamata di emergenza e un rapido impegno della polizia. Il sospetto resistente ha resistito quando l'arresto è stato arrestato ed è stato finalmente portato in una struttura psichiatrica. L'indagine sul pericoloso danno fisico.
Furto e anniversario dell'ispezione della polizia
Anche a Ismaning c'è stato un crollo nella notte del 6 luglio, in cui diverse persone hanno rubato gioielli per un valore di diverse diecimila euro. Un testimone ha riferito che la pausa in stipendio mentre gli autori sono già fuggiti. Nel corso della ricerca, tre persone furono controllate a Bogenhausen e un 36enne e due rumeni furono arrestati. Anche gli strumenti di furto con scasso sono stati garantiti qui.
Come un piccolo raggio di speranza in questi tempi turbolenti: l'ispezione della polizia 11 a Monaco celebra il suo centesimo anniversario il 19 luglio con una cerimonia e una giornata aperta. Dalle 10:00 saranno presenti il ministro degli interni della Baviera e il sindaco di Monaco. Bambini e adulti non vedono l'ora di tour, conferenze e attività delle mani. La cerimonia è accessibile ai rappresentanti dei media.
I cittadini di Monaco sono chiamati per essere vigili e per sostenere la polizia nel chiarire gli incidenti. Le note sulla paralisi e i furti con scasso sono estremamente benvenuti dal rispettivo commissario.
Details | |
---|---|
Ort | Giesinger Bahnhof, 81539 München, Deutschland |
Quellen |