Il figliastro si distingue in una tragedia delle controversie a Monaco!

Ein 24-jähriger Stiefsohn ersticht seine 76-jährige Stiefmutter in Neuhausen, München, nach einem Streit. Ermittlungen laufen.
Un figlio di 24 anni ha accoltellato la sua matrigna di 76 anni a Neuhausen, Monaco, dopo una discussione. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/MM)

Il figliastro si distingue in una tragedia delle controversie a Monaco!

Neuhausen, Deutschland - A Monaco, si è verificato un tragico incidente che ha causato uno shock nel quartiere. Nell'appartamento di una famiglia a Neuhausen c'è stata una violenta disputa di domenica, che si è conclusa con un brutale attacco di coltello. Una donna di 76 anni ha perso la vita quando il suo figliastro di 24 anni si è fermato su di lei. La sventura è avvenuta come parte di un conflitto sull'artigianato e il rapporto prezzi-prestazioni, che apparentemente era stato allevato tra i due, riferisce Tz.De. .

L'incidente si è verificato nell'appartamento della famiglia quando il padre biologico del sospetto, 78 anni, ha cercato di intervenire ed è stato anche ferito. Alla fine ha scelto la chiamata di emergenza per chiamare l'aiuto. La donna è stata portata in una clinica con diverse ferite da pugnalata, dove è morta solo un'ora dopo il crimine. La polizia è stata in grado di arrestare il figliastro sulla scena del crimine ed è ora in custodia per sospetto di omicidio. Finora non ha commentato le accuse. È interessante notare che gli studi hanno dimostrato che non ci sono riferimenti a alcol, droghe o anomalie psicologiche nel sospetto, quindi .

conflitti familiari e violenza

Ciò che è iniziato come una disputa familiare si è conclusa con una tragedia che fa notare il pubblico. Ci sono sempre notizie sulla violenza nelle famiglie. Secondo uno studio della Germania, circa 50.000 donne vittime di mutilazione genitale e immigrazione da paesi con tassi elevati a queste azioni sono aumentati negli ultimi anni. Questa violenza è spesso profondamente radicata nelle strutture sociali e spesso non è adeguatamente affrontata, come esame di salute e violenza lo dimostra.

Nel caso specifico, ci sono molti fattori poco chiari: il motivo esatto per l'attacco fatale è ancora sconosciuto e le indagini della polizia penale continua. L'avvocato del sospettato non ha ancora commentato e il pubblico ministero ha scoperto che finora non ci sono state prove delle caratteristiche di omicidio. Questo caso non è solo un caso isolato, ma evidenzia anche i problemi a più livelli all'interno della controversia familiare, che possono trasformarsi in violenza.

Nel quartiere, molti sono scioccati. Hai la sensazione che tali conflitti possano verificarsi in ogni famiglia, ma nessuno si aspettava che arrivasse così lontano. I rapporti su tali incidenti potrebbero aiutare a sfondare questi terribili schemi e ad aumentare la consapevolezza della violenza familiare.

Details
OrtNeuhausen, Deutschland
Quellen