Nuovo collegamento Flixbus: da Monaco direttamente a Londra in 22 ore!
Flixbus lancia un nuovo collegamento diretto per Londra da Monaco. Partenza giornaliera, tempo di percorrenza 22 ore, da 74 euro.

Nuovo collegamento Flixbus: da Monaco direttamente a Londra in 22 ore!
Viaggiare dalla Baviera a Londra ora è più facile che mai: Flixbus ha lanciato un nuovo collegamento diretto da Monaco a Londra che non richiede modifiche. Questa connessione innovativa rappresenta una vera vittoria per tutti i viaggiatori poiché il tempo di viaggio è ridotto a sole circa 22 ore. In precedenza, i passeggeri dovevano aspettarsi trasferimenti che potevano durare dalle 23 alle oltre 30 ore, il che spesso rendeva la pianificazione di un viaggio del genere complicata e dispendiosa in termini di tempo. tz.de segnalato.
Questa nuova linea di autobus sarà offerta una volta al giorno, con partenza dalla stazione centrale degli autobus di Monaco (ZOB) alle 21:40. Poco prima di mezzanotte segue una sosta a Norimberga prima che il viaggio continui verso Londra. Ulteriori fermate includono Francoforte, Colonia e Düsseldorf prima di raggiungere la stazione degli autobus Victoria a Londra intorno alle 19:00. il giorno successivo. I prezzi dei biglietti partono da circa 74 euro, con la traversata in traghetto dalla Francia alla Gran Bretagna già inclusa nel prezzo.
Alcuni dettagli importanti sul viaggio
- Abfahrt: München ZOB, 21:40 Uhr
- Erster Halt: Nürnberg, kurz vor Mitternacht
- Weitere Haltepunkte: Frankfurt, Köln, Düsseldorf
- Ankunft: Victoria Busbahnhof, London, am nächsten Tag circa 19 Uhr
- Ticketpreis: Ab 74 Euro, Fährticket inklusive
I nuovi collegamenti non solo soddisfano la crescente domanda di collegamenti diretti, ma rappresentano anche un’alternativa ecologica al viaggio aereo. Forte busliniensuche.de Gli autobus a lunga percorrenza sono classificati come ecologici rispetto ad altri mezzi di trasporto, misurati in termini di emissioni di CO2 per passeggero-chilometro. Con il continuo aumento delle prenotazioni dalla liberalizzazione del mercato degli autobus a lunga percorrenza in Germania nel 2013, gli autobus a lunga percorrenza sono ora un serio concorrente dei viaggi aerei e dei treni, in particolare della Deutsche Bahn.
Inoltre, nei prossimi anni Eurostar prevede di introdurre un collegamento diretto tra la Germania e la Gran Bretagna. Ciò potrebbe ottimizzare ulteriormente i tempi di viaggio. Attualmente viaggiare in treno è possibile solo con cambi, il che aumenta ulteriormente l’attrattiva dei viaggi in autobus a lunga percorrenza.
Un collegamento ferroviario diurno via Bruxelles dura attualmente dalle sei ore e mezza alle otto ore, mentre il nuovo collegamento Flixbus rappresenta una preziosa aggiunta per i viaggiatori che apprezzano il comfort e l’efficienza.
Oggigiorno la prenotazione semplice e la possibilità di confrontare diverse linee di autobus a lunga percorrenza sono un must per i viaggiatori. Pertanto, è consigliabile utilizzare piattaforme come busliniensuche.de per utilizzarlo per trovare i collegamenti più economici e comodi.