Monaco: Terminal 1 cresce! L'apertura del 2026 promette nuovi punti salienti!

Erfahren Sie alles über den Erweiterungsbau von Terminal 1 am Münchner Flughafen, der bis 2026 Millionen Passagiere bedienen wird.
Scopri tutto sull'estensione del Terminal 1 all'aeroporto di Monaco, che servirà milioni di passeggeri entro il 2026. (Symbolbild/MM)

Monaco: Terminal 1 cresce! L'apertura del 2026 promette nuovi punti salienti!

München, Deutschland - all'aeroporto di Monaco, sta succedendo qualcosa! L'estensione per il terminale 1, che si estende su una lunghezza impressionante di 360 metri e fino a 150 metri di larghezza, è sul tratto di casa. Nel suo sviluppo, tuttavia, l'aeroporto non è affatto bloccato. Al contrario! I progressi sono notevoli e mostrano che l'aeroporto di Monaco stabilisce il corso per il futuro. Secondo Aeroporto di Monaco Tutti i bridges passeggeri sono già consegnati e assemblati è su una vita altamente efficiente e moderna.

Sostenibilità e tecnologia in Focus

significativo per il futuro dell'aeroporto è anche l'uso di tecniche efficienti dal punto di vista energetico che sono integrate nella pianificazione delle costruzioni. Ciò significa che l'aeroporto di Monaco non solo rimane competitivo nella gara per i passeggeri, ma mostra anche un buon talento per lo sviluppo sostenibile. Come wikipedia , l'infrastruttura aeroportuale include anche le strutture tecniche e i sistemi che consentono solo operazioni di volo, come i sistemi di controllo e i sistemi di comunicazione.

Con la messa in servizio della nuova area terminale nella prima metà del 2026, non solo un capolavoro architettonico viene pianificato a Monaco, ma anche una vera qualità della vita per i viaggiatori attraverso processi moderni, confortevoli ed efficienti. Quindi c'è molta costruzione in futuro - e difficilmente possiamo aspettare!

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen