Lionel Richie evoca i classici a Monaco: Biglietti sicuri ora!

Lionel Richie evoca i classici a Monaco: Biglietti sicuri ora!
Spiridon-Louis-Ring 21, 80809 München, Deutschland - 9 luglio 2025 sarà una data molto speciale per molti fan della musica a Monaco. Perché quella sera Lionel Richie appare in olimpiahalle . Parte del suo tour "Say Hello to the Hits", che gira in tutta Europa, promette al concerto di diventare un punto culminante per tutti gli amanti della sua musica. L'apparizione di Richie, che può guardare indietro a un'impressionante carriera di oltre 50 anni, inizierà alle 20:00. e prendi fino alle 23:00 intorno a
Se vuoi essere nella sala olimpica quella sera, hai ancora l'opportunità di acquistare i biglietti rimanenti. Il 7 luglio 2025, questi sono ancora disponibili tra 73,70 euro e 141,20 euro. Puoi anche arrivare comodamente con i mezzi pubblici: sia la metropolitana (U3) che il tram (linee 20, 21, 27) e varie linee di autobus urbane offrono connessioni dirette. Le linee S-Bahn S1 e S8 guidano anche verso la posizione dell'evento. Il parcheggio nell'arpa del parcheggio è disponibile per i conducenti.
uno sguardo indietro a un'impressionante carriera
Lionel Richie non è solo un musicista celebrato, ma anche un importante cantautore. I suoi successi degli anni '80, come "Easy", "All Night Long" e "Hello", non solo hanno celebrato i successi della classifica, ma sono anche diventati classici della musica pop. Inoltre, Richie è stata co -fondatrice della leggendaria band The Commodores, che è stata lanciata a Detroit nel 1969 e ha celebrato un grande successo con canzoni come "Tre volte una signora". Nel 1981 ha iniziato la sua carriera da solista con il duetto "Endless Love" insieme a Diana Ross.
Ma non è tutto: Lionel Richie ha venduto oltre 125 milioni di album nel corso della sua carriera ed è stato onorato con numerosi premi, tra cui cinque Grammy, un Oscar per la canzone "Say You, Say Me" dal film "White Nights" e un Golden Globe. È stato anche uno dei principali autori del mondo -La fantasiosa canzone "We Are the World", che è stata creata insieme a Michael Jackson ed è stato prodotto da Quincy Jones.
una riunione a Monaco
Esattamente dieci anni fa, il 16 ottobre 2004, Lionel Richie si è immortalato in Munich Olimpic Walk of Stars Con Iggy Kelly come ospite speciale, anche la serata è arricchita e gli amanti della musica possono aspettarsi un'esperienza di concerto indimenticabile.
Quindi preparati, perché se Lionel Richie entra nel palco, è garantito un buon umore!Details | |
---|---|
Ort | Spiridon-Louis-Ring 21, 80809 München, Deutschland |
Quellen |