Sisu: Road to Revenge – L'emozionante trailer del sequel è qui!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sul sequel "Sisu: Road To Revenge", inclusi cast, luoghi delle riprese e data di inizio il 20 novembre 2025.

Erfahren Sie alles über die Fortsetzung "Sisu: Road To Revenge", inklusive Cast, Drehorten und dem Starttermin am 20. November 2025.
Scopri tutto sul sequel "Sisu: Road To Revenge", inclusi cast, luoghi delle riprese e data di inizio il 20 novembre 2025.

Sisu: Road to Revenge – L'emozionante trailer del sequel è qui!

Il film d'azione “Sisu”, uscito nelle sale cinematografiche nel 2022, è riuscito ad attirare solo 40.000 visitatori in Germania e ha incassato circa 14 milioni di dollari in tutto il mondo, il che è deludente considerando un budget di sei milioni di euro. Tuttavia, è stato annunciato un sequel intitolato “Sisu: Road To Revenge”. Il primo trailer del sequel è già stato rilasciato Uscite cinematografiche riportato.

Il regista Jalmari Helander, autore anche della sceneggiatura, prenderà ancora una volta le redini del film. Nel ruolo principale, il talentuoso Jorma Tommila assume ancora una volta il ruolo di Aatami Korpi, un cercatore d'oro e assassino che deve affermarsi in un mondo brutale. Il seguito promette di continuare la storia di Aatami, che, dopo la sua lotta contro i nazisti nella prima parte, ritorna nella casa dove la sua famiglia fu assassinata durante la guerra.

Una nuova minaccia

Aatami ha intenzione di smantellare la casa in questione e ricostruirla in un luogo più sicuro, ma il comandante dell'Armata Rossa, interpretato da Stephen Lang, gli è alle calcagna. Lang non sarà l'unica nuova aggiunta al cast: anche Richard Brake farà parte del cast.

È interessante notare che il budget per il sequel è stato aumentato a oltre 11 milioni di euro, suggerendo che... Wikipedia è interessato a uno spettacolo più ampio. Le riprese non si svolgono più nella bellissima Lapponia, ma in Estonia, che offre nuove possibilità per lo stile visivo del film.

Esperienza e visione del cinema

La première del film avrà luogo al Fantastic Fest nel settembre 2025, mentre l'uscita ufficiale nelle sale in Finlandia è già prevista per il 22 ottobre 2025. In Germania, i fan non vedono l'ora di vivere “Sisu: Road To Revenge” sul grande schermo il 20 novembre 2025. Negli Stati Uniti, il film sarà distribuito da Screen Gems e uscirà il 21 novembre 2025.

È interessante notare che già nel marzo 2023 Helander aveva espresso il suo interesse per un seguito, a condizione che la prima parte andasse bene negli Stati Uniti. La Finna Film Foundation, infatti, ha mostrato una buona mano e ha aumentato il suo sostegno finanziario da 50.000 a 1 milione di euro per dare vita al progetto.

Il ritorno di Jorma Tommila nel ruolo di Aatami e la trama avvincente rendono il sequel un film che vale la pena guardare. Maggiori informazioni e statistiche sul mercato sono disponibili all'indirizzo SPIARE.