Baviera attenzione: pericolo di autovelox oggi a Mühldorfer Hart!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Segnalazione autovelox per Mühldorfer Hart: limite di velocità 80 km/h, autovelox il 5 novembre 2025 alle 9:38. Previsti controlli del traffico.

Blitzermeldung für Mühldorfer Hart: Tempolimit 80 km/h, Blitzer am 05.11.2025 um 09:38 Uhr. Verkehrskontrollen erwartet.
Segnalazione autovelox per Mühldorfer Hart: limite di velocità 80 km/h, autovelox il 5 novembre 2025 alle 9:38. Previsti controlli del traffico.

Baviera attenzione: pericolo di autovelox oggi a Mühldorfer Hart!

Oggi, 5 novembre 2025, la polizia bavarese è di nuovo in viaggio per garantire maggiore sicurezza nelle strade. L'attuale attività degli autovelox è concentrata sulla St2091 a Mühldorfer Hart, dove viene utilizzato un autovelox mobile. Nella posizione attuale c'è un limite di velocità di 80 km/h e la fermata è stata segnalata alle 9:38. A questo punto, le informazioni sull'autovelox sono state aggiornate l'ultima volta alle 10:47, secondo Peter von news.de.

La polizia monitora costantemente il traffico stradale nella regione di Mühldorf am Inn. Ciò accade soprattutto nei luoghi in cui vengono rilevate frequentemente violazioni del codice della strada. La guida troppo veloce è ancora la causa più comune di incidenti, motivo per cui tali misurazioni temporanee della velocità sono prevedibili anche nell'intero ambiente del sito.

I pericoli della circolazione stradale

Ma cosa rende esattamente gli autovelox mobili così importanti? Servono come controlli aggiuntivi quando i sistemi fissi non fungono più da deterrente per gli utenti della strada che conoscono la zona, spiega verkehrslage.de. Gli automobilisti spesso sottovalutano i pericoli derivanti dalla guida troppo veloce, da strade scivolose o da scarsa visibilità. Questi fattori non sono solo cruciali per il controllo della velocità, ma sono anche la causa principale di molti incidenti stradali.

Inoltre, in molti luoghi ci sono cantieri che possono influenzare i viaggi. Un'area temporaneamente chiusa per lavori richiede maggiore attenzione da parte degli automobilisti. Segnali e deviazioni lo segnalano in tempo e devono essere presi sul serio.

L'appello della polizia

La polizia invita tutti gli utenti della strada a prestare particolare attenzione. Soprattutto nella stagione fredda, aumenta il rischio di condizioni invernali scivolose o di ghiaccio nero, che incidono sulla capacità di guidare. In queste situazioni i sistemi flash mobili sono particolarmente efficaci per osservare il comportamento di guida e correggerlo se necessario.

Ti preghiamo quindi di prendere sul serio i limiti di velocità, di mostrare una buona abilità nell'affrontare gli strati di ghiaccio sulla strada e di prestare attenzione anche agli ostacoli che possono apparire imprevedibili sulla strada. Un po' più di prudenza non fa mai male e protegge non solo te, ma anche gli altri utenti della strada.