Barbara Wussow racconta del suo drammatico rottura nel servizio di navi da sogno!

Barbara Wussow racconta del suo drammatico rottura nel servizio di navi da sogno!
Sal, Kapverden - Che avventura! Il famoso programma ZDF "Dream Ship" non solo ha convinto negli ultimi anni con i suoi episodi entusiasti, ma anche con le storie dietro le quinte. La prima apparizione di Barbara Wussow , che è diventata una vera sfida per l'attrice, è particolarmente notevole. L'attrice eccezionale era difficile trovare la strada per la nave - e nel più vero senso della parola.
Nel 2017, Wussow è stata erroneamente volata sull'isola sbagliata: invece di Sal Rei, è atterrata sull'isola di Sal, dove ha trascorso la giornata comodamente con il suo costumista e non aveva idea. La sera, tuttavia, è arrivato lo shock: un anziano signore si è diretto verso i due con una barca da pesca per raccoglierli. Il tramonto era già scoppiato quando Wussow e il suo collega salirono a bordo con la sua valigia.
un comando ascensione
Dopo un'escursione quasi infinitamente lunga di 20 minuti sul mare aperto, la luce della "nave da sogno" Amadea apparve all'orizzonte. Ma la gioia fu rapidamente oscurata dall'incertezza: per salire a bordo, Wussow dovette scalare un direttore a maglia. "Sei una donna forte, puoi farlo", ha incoraggiato un amministratore di nome Angel. Nonostante i dubbi iniziali, l'attrice ha deciso di accettare la sfida e di scalare i leader.
Wussow descrive la situazione in un'intervista con schlager.de e racconta che questa esperienza era effettivamente integrata nella versione di screening in una modifica modificata in una modifica modificata in una forma di screen. È interessante notare che la scena è stata quindi ritratta alla luce del giorno in una porta per dare la versione di difficoltà.
una voce riuscita
Nonostante questo guasto, la prima apparizione di Barbara Wussow nella "nave da sogno" è ben ricordata. Nel 2018, l'episodio con il titolo "The Dream Ship: Maldives" è stato trasmesso e ha quindi segnato l'inizio di una nuova era per l'attrice, la squadra attorno al capitano florian Silbenisen e colleghi come Daniel Morgenroth e harald schmidt
Questo incidente mostra ancora una volta che la vita degli attori è molto più che semplicemente apparizioni glamour sullo schermo. Nelle sue ultime versioni, Wussow ha preso di mira quello che è successo come un momento che la ha reso forte e guarda indietro con un sorriso.
Quindi si spera che il pubblico continuerà a sperimentare con "Dream Ship" e scoprire più esperienze dietro le quinte. Perché come dimostra, anche con le migliori squadre, la vita è piena di sorprese - e non possono sempre essere pianificate. Le parti interessate possono essere trovate direttamente su e bunte.de e bunte. "https://www.haller-kreinsprepret.de/ueberregional/aus_aller_welt/24134849_barbara-wussow-wussow-der-strickleiter-auf-das-traumschrieh"> Haller Kreisblatt Leggi.
Details | |
---|---|
Ort | Sal, Kapverden |
Quellen |