Grave incidente a Monaco: auto ribaltata – ferito 61enne!
Grave incidente nell'Isarvorstadt: un'auto si è ribaltata, un 61enne è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale.

Grave incidente a Monaco: auto ribaltata – ferito 61enne!
Domenica sera nel quartiere Isarvorstadt di Monaco si è verificato un grave incidente stradale. Poco dopo le 20:30 un'auto si è ribaltata sulla Baldeplatz ed è finita sul tetto. Un uomo di 61 anni è rimasto ferito ed è stato portato in una clinica vicina. Forte Augsburger Allgemeine Tuttavia, l'autista è riuscito a scendere dal veicolo autonomamente ed è stato messo in una stanza shock mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la scena dell'incidente e l'hanno chiusa al traffico.
Nell'incidente sono rimaste coinvolte complessivamente quattro persone. Fortunatamente sono rimasti illesi il passeggero dell'auto ribaltata, il conducente della seconda vettura e un soccorritore. La persona che ha causato l'incidente, un uomo di 45 anni del distretto di Rosenheim, era alla guida di una Ford. Ha causato lo scontro nel passaggio dalla seconda alla terza corsia. L'auto del 61enne residente a Monaco ha cambiato corsia in modo incontrollabile, danneggiando uno scooter e un segnale stradale prima di ribaltarsi. Il danno complessivo ammonta a decine di migliaia di euro.
Indagini e situazione del traffico a Monaco
La polizia stradale di Monaco ha già avviato le indagini per determinare le cause esatte dell'incidente. Uno sguardo all'attuale situazione del traffico a Monaco mostra che il volume del traffico in città spesso porta a ingorghi e altri disagi alla circolazione, non solo a causa del gran numero di veicoli, ma anche a causa delle autostrade adiacenti come A99, A95, A96, A8 e A9. Le segnalazioni di diversi incidenti stradali, siano essi avvenuti con automobili, camion, motociclette o scooter elettrici, sono documentate in dettaglio nei media, come Giorno24 è da leggere.
Si spera che il conducente ferito possa rimettersi presto in piedi e che incidenti così gravi possano essere evitati in futuro. Spesso dipende dall'attenzione degli utenti della strada per prevenire situazioni pericolose.
