STOP FORMAZIONE PER IL COUNT RUMFORD BAR: Freuchankraben respinto!

STOP FORMAZIONE PER IL COUNT RUMFORD BAR: Freuchankraben respinto!
Rumfordstraße 32, 80331 München, Deutschland - Il bar Rumford di Monaco Graf a Rumfordstraße 32 è criticato per le sue lamentele. Come tz che i tuoi ospiti causano. Ciò ha portato a oltre una dozzina di lamentele alla polizia, che, secondo Rudolf Stadler dell'ispezione della polizia 14, non ha raggiunto nessun altro ristorante di Monaco in così poco tempo. Per contrastare questo, sono stati assunti silenziatori professionisti per garantire che sia più silenzioso e che le raccolte siano ridotte.
Il bar è popolare tra Monaco e organizza regolarmente mostre per artisti locali. Tuttavia, il comitato distrettuale Ludwigs- und Isarvorstadt è rimasto scettico quando gli operatori hanno chiesto l'approvazione per una più ampia area del serbatoio libero e un marciapiede. La decisione è stata all'unanimità contro l'espansione - nonostante il sostegno di Claudia Lowitz dei Verdi, che stima il concetto del bar, ma non vuole approvare ulteriori aree all'aperto.
Protezione al rumore e mediazione offerte
Monaco ha un grave problema con i reclami di rumore da parte dei residenti. Oltre a con piacere ha spiegato le difficoltà del rumore per il 2010, le difficoltà del rumore per il 2010, le difficoltà del rumore per il 2010, con i loro club, con i loro conflitti. una misura centrale per migliorare la situazione del rumore
Inoltre, ci sono due importanti punti di contatto per la risoluzione dei conflitti a Monaco: Akim (Gestione dei conflitti di partite) e Mona (moderata della notte). Questi team di mediazione offrono un'offerta unica in Germania per chiarire le controversie tra barre, residenti e autorità. I residenti trovano spesso il rumore fastidioso, in particolare le risate e le conversazioni degli ospiti. Tuttavia, la polizia è spesso limitata nelle loro possibilità di azione e può solo avvertire.
uno dei grandi punti di attacco
L'aumento dei prezzi della proprietà e l'espansione di Shanigente, in particolare secondo le restrizioni a corona, continuano a guidare i reclami del rumore. Contrariamente a città come Berlino, dove esiste un fondo per la protezione del rumore per sostenere le barre, mancano aiuti fissi o finanziari a Monaco. Esistono opinioni diverse sul fatto che la città debba promuovere una cultura notturna diversificata o preferire uno stile di vita più calmo.
Nel bar Graf Rumford sembra fluttuare: alla fine dell'estate, gli operatori potrebbero avere la possibilità di presentare la loro domanda di spazi aperti, a condizione che la situazione del rumore migliorasse fino ad allora. Le attuali sfide mostrano quanto sia importante un'interazione rispettosa tra vita notturna e qualità della vita.
Details | |
---|---|
Ort | Rumfordstraße 32, 80331 München, Deutschland |
Quellen |