Duello di classe distrettuale: l'Hellas Monaco incontra il Großhadern II nello showdown!
Il 7 giugno 2025 il TSV Großhadern II incontrerà l'FC Hellas Monaco nella retrocessione della classe distrettuale. Vivi partite emozionanti!

Duello di classe distrettuale: l'Hellas Monaco incontra il Großhadern II nello showdown!
Oggi nella classe distrettuale di Monaco si svolge un'emozionante competizione: l'FC Hellas Monaco gioca contro la seconda squadra del TSV Großhadern. Quel giorno si giocheranno un totale di cinque partite, tutte nell'ambito della campagna retrocessione. Oltre all'incontro tra Hellas e Großhadern, il programma prevede anche le partite tra Istiklal Monaco e FC Türk Sport Garching II, NK Hajduk 1970 Monaco contro SK Srbija Monaco II e Putzbrunner SV e SC Baldham-Vaterstetten II. L'AEG Dachau incontra anche l'SC Vierkirchen. I primi orari del calcio d'inizio sono previsti per le 15:14. e la copertura in diretta manterrà i fan aggiornati su tutto ciò che accade in campo, come riporta FUPA.
La posta in gioco è alta per l'FC Hellas Monaco, che affronterà l'SV Sulzemoos nelle semifinali per la retrocessione della lega distrettuale. La squadra ha battuto di poco il Sulzemoos 1-0 nell'ultima partita, con Sotirios Chamos che ha segnato il gol decisivo al 33'. Nonostante lo stile di gioco dominante, l'FC Hellas è riuscito a perdere numerose occasioni. L'arbitro Alexander Meier ha diretto la partita davanti a 329 spettatori, un altro momento emozionante è stata la partita sospesa contro l'FC Wacker Monaco, che è stata interrotta al 110° minuto a causa di un guasto ai riflettori, che ha causato ulteriore dramma, secondo il rapporto di Merkur.
Sviluppo dei giochi retrocessione
Le partite retrocessione in Alta Baviera sono già in pieno svolgimento. Martedì hanno iniziato le squadre di Monaco e la tensione continua a salire mentre quattro squadre lottano per la promozione nella lega distrettuale. Sabato è prevista la fase finale della retrocessione della lega distrettuale e anche le partite della lega distrettuale stanno accelerando. L'SV Menning ha vinto 4-2 contro il Türk SV Pfaffenhofen ed è passato alla finale per la promozione nel campionato distrettuale.
- FC Hellas München vs. TSV Großhadern II
- Istiklal München vs. FC Türk Sport Garching II
- NK Hajduk 1970 München vs. SK Srbija München II
- Putzbrunner SV vs. SC Baldham-Vaterstetten II
- AEG Dachau vs. SC Vierkirchen
Venerdì ai tifosi verrà offerto un altro interessante duello, quando l'FT München-Gern avrà l'opportunità di giocare contro il TSV Milbertshofen sul campo di casa in erba artificiale sulla Hanebergstrasse. La seconda metà di questo incontro avrà luogo domenica prossima. Il TSV Milbertshofen ha prodotto giocatori importanti in passato, tra cui il vincitore della Coppa DFB Angelo Stiller, che sicuramente aumenterà l'attesa per la partita.
Il gran finale in vista
Le vincitrici delle varie partite di retrocessione prenoteranno il loro biglietto per la lega distrettuale di Monaco per la stagione 2025/26, mentre le perdenti dovranno rimanere nella lega distrettuale. Altri appuntamenti attuali includono le partite tra TSV Dachau 1865 II e SV Günding così come FC Bosna i Hercegovina Monaco contro TSG Pasing, per citarne solo alcune, come in Wochenanzeiger è segnalato.
Le prossime partite promettono emozionanti combattimenti aerei e l'opportunità di qualificarsi per i campionati più alti. Le squadre sono pronte a dare tutto per realizzare i loro sogni di promozione!