Designment of the U6 a Monaco: interruzioni attese fino a venerdì!

Designment of the U6 a Monaco: interruzioni attese fino a venerdì!
Harras, München, Deutschland - Le società di Monaco sono attualmente test del paziente: sulla popolare linea della metropolitana u6 Ci sono enormi disturbi. La ragione di ciò è una metropolitana deragliata alla fermata di Harras, che è stata colpita il 12 giugno alle 15:15. mentre shunt. Da allora, la fermata è stata chiusa alla compagnia entro venerdì sera, alle 23:00 E i binari e la guida di potenza hanno subito un danno maggiore a causa dell'evento. Fortunatamente, il treno era occupato senza passeggeri, l'autista non è stato ferito. Tuttavia, la causa esatta dell'incidente rimane poco chiara.
Alla luce di questi disturbi,gli utenti della metropolitana devono accettare alcune deviazioni. La linea U6 guida solo verso Garching Research Center tra Großhadern Clinic e Partnachplatz. Al contrario, lo stesso si applica: la direzione della clinica Großhadern può essere raggiunta solo a Inmplerstrasse, dopo di che viene deviata in Fürstenato a ovest. Una sostituzione della rotaia (SEV) con autobus tra i pendolari tra Inmplerstraße e Partnachplatz. Ci sono anche connessioni alternative per i viaggiatori: da Brudermühlstraße, l'autobus X30 può essere usato per Harras e Bus 54 tramite Harras al partnachplatz.
l'U6 a uno sguardo
L'U6 è la linea più antica della rete della metropolitana di Monaco e si estende per oltre 27,416 km con un totale di 26 stazioni ferroviarie. Collega Garching Research Center con la clinica Großhadern e ha radici storiche che risalgono agli anni tra il 1938 e il 1941 quando fu costruita la stazione ferroviaria di Lindwurmunnel tra Sendlinger Tor e Goetheplatz. Questo percorso era rivoluzionario per la città e rimane un'importante arteria di traffico fino ad oggi. La stazione ferroviaria di Goetheplatz è persino più lunga della solita lunghezza della piattaforma di 120 metri.
Senza dubbio, l'U6 ha anche stazioni interessanti da offrire. La semplice profondità del centro di ricerca ricorda i ricercatori di Monaco, mentre la stazione ferroviaria di Garching, che è di 17 metri sottoterra, ha due piattaforme tuboli. La sezione tra Garching e Fröttmaning è la più lunga tra due stazioni ferroviarie a 4,1 km.
Ulteriori menomazioni
Inoltre, l'U6 non è l'unica linea che attualmente soffre di regolamenti. Il 12 giugno, ci sono state diverse notizie di altri disturbi nei trasporti pubblici, inclusi ritardi sull'U3 a causa di disturbi del veicolo e irregolarità su linee di autobus come 53 e 160.
MVG ha la situazione in vista e funziona intensamente per ridurre al minimo le menomazioni per i passeggeri. Ai passeggeri viene chiesto di scoprire regolarmente la situazione attuale e di pianificarli in base alle loro esigenze. Nonostante le difficoltà, l'U6, che potrebbe sperimentare un'estensione pianificata a Martinsring fino al 2026 intorno al 2026, rimane un collegamento prezioso nella rete di trasporto di Monaco.
Per i rapporti e le informazioni attuali, i passeggeri possono essere le pagine di mvg e tz Per rimanere sempre fino ad oggi e trovare il miglior modo per tutta la città.
Details | |
---|---|
Ort | Harras, München, Deutschland |
Quellen |