Spolve di costruzione su Lerchenstraße: Stammfahr fino ad agosto a Monaco!

Baustelle in Feldmoching-Hasenbergl: Verkehrseinschränkungen auf der Lerchenstraße vom 02.06. bis 01.08.2025. Staugefahr!
Spolve di costruzione a Feldmoching-Hasenbergl: restrizioni sul traffico su Lerchenstraße dal 2 giugno. fino al 01.08.2025. Stammfreich! (Symbolbild/MM)

Spolve di costruzione su Lerchenstraße: Stammfahr fino ad agosto a Monaco!

Feldmoching-Hasenbergl, Deutschland - A Monaco potrebbe esaminarlo nelle prossime settimane, perché sulla Lerchenstraße nel distretto di Feldmoching-Hasenbergl c'è un cantiere. Questo inizia il 2 giugno 2025 e garantirà un restringimento della strada fino al 1 agosto 2025, che dovrebbe influenzare significativamente la situazione del traffico. Ci si può aspettare che l'aumento del carico del traffico possa anche portare a ingorghi temporanei. L'accesso al centro di riciclaggio di Lerchenstraße, che è bloccato da Feldmoching, è particolarmente influenzato. Invece, l'accesso tramite Lerchenauerstrasse e Lerchenstrasse rimane possibile da un sud al centro di riciclaggio, una rotta di soli 195 metri, che ora deve essere ancora più frequentata mentre i lavori di costruzione sono in esecuzione.

Il cantiere si trova tra Gundermannstrasse e Tagetstrasse ed è stato annunciato dall'ufficio centrale della gestione dei trasporti Baviera. Ciò ha valutato gli attuali dati sul traffico e si basava sulle restrizioni del traffico in base a questo, che ci si può aspettare durante questo periodo. Quindi, se hai intenzione di guidare in quest'area nelle prossime settimane, dovresti adattarti a possibili ritardi e, se necessario, prendi in considerazione percorsi alternativi.

Previsione del traffico in Focus

Ma non solo questo broker in cantiere potrebbe far sudare i conducenti di Monaco. Secondo uno studio pubblicato dal BMV, per i prossimi anni verrà previsto un costante aumento del traffico. Nel 2040, un aumento dei viaggi in auto del 6,6 per cento e si prevede un aumento del traffico di camion del 42,2 per cento. I numeri sono particolarmente allarmanti nelle aree metropolitane: oltre 80.000 veicoli al giorno non saranno presto più rari nelle regioni metropolitane. Tali previsioni si basano su un ampio sondaggio sul traffico, che viene aggiornato nel 2025 e attira in modo conclusivo conteggi dal 2019.

Per le schede di quantità di traffico a Monaco, si riferisce a circa 500 conteggi individuali manuali in diversi nodi. Questi sono integrati da un normale conteggio di 24 ore, per cui si verificano sondaggi mirati nei giorni lavorativi tipici al fine di mappare con precisione lo stress reale. I risultati sono filtrati in modo che i cantieri e gli eventi principali non distorcano le statistiche. Il sistema mostra un quadro realistico del traffico di lavoro medio che non solo cattura le auto ma anche il traffico intenso.

Suggerimenti pratici per gli utenti della strada

In vista del prossimo cantiere e delle previsioni sul traffico in aumento, è consigliabile prepararsi bene. Se vai regolarmente in quest'area, dovresti utilizzare le app di traffico mobile per ottenere dati reali per la situazione del traffico. Quindi rimani flessibile e puoi evitare gli ingorghi a lungo termine. Inoltre, ha senso pianificare più tempo durante il periodo di costruzione, specialmente nelle ore del mattino e della sera quando il traffico aumenta nelle ore di punta.

Nel complesso, si può sperare che l'infrastruttura del traffico di Monaco possa stare bene nonostante le sfide nei prossimi anni. Non è previsto solo di evitare la congestione, ma anche per far fronte al traffico a lungo termine. Resta da vedere come si sta sviluppando la situazione e quali nuove soluzioni di traffico arriveranno da noi nella regione metropolitana.

Per ulteriori informazioni sulle attuali condizioni del traffico a Monaco e sulle misure previste, vale la pena dare un'occhiata ai siti Web di news.de , bmv.de stadt.muenchen.de .

Details
OrtFeldmoching-Hasenbergl, Deutschland
Quellen