FC Bayern prima del mega trasferimento: Kim Min-jae nel focus del PSG!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Bayern Monaco potrebbe vendere Kim Min-jae nell'estate del 2025. Diversi top club mostrano interesse per il difensore.

FC Bayern München könnte Kim Min-jae im Sommer 2025 verkaufen. Mehrere Top-Klubs zeigen Interesse an dem Verteidiger.
Il Bayern Monaco potrebbe vendere Kim Min-jae nell'estate del 2025. Diversi top club mostrano interesse per il difensore.

FC Bayern prima del mega trasferimento: Kim Min-jae nel focus del PSG!

L'FC Bayern Monaco sta affrontando un'entusiasmante stagione di trasferimenti estivi e il futuro di Min-jae Kim è sulla bocca di tutti. Il difensore centrale sudcoreano, passato dall'SSC Napoli al Monaco nel 2023 per la cifra impressionante di 50 milioni di euro, non si è mai integrato completamente nella squadra della capitale bavarese. Quindi potrebbe esserci presto un cambiamento, come riporta DerWesten.

C'è grande interesse per Kim e diversi club blasonati sono a caccia del difensore. Oltre a Inter e Milan, stanno tentando le antenne anche Juventus Torino, Chelsea, Newcastle United e Paris Saint-Germain. In particolare il PSG, il cui agente Luis Campos ha già avuto colloqui con i rappresentanti di Kim, potrebbe dare il via a un cambiamento. Campos osserva Kim sin dai tempi del Fenerbahçe e lo tiene d'occhio per concludere un accordo.

La stampa di Al-Nassr

La situazione sta diventando particolarmente eccitante a causa delle pressioni di Al-Nassr. Il club è interessato anche a Kim e sta cercando di trovare un accordo. Secondo Bavarian Football Works, il Bayern è aperto alla vendita e lascerebbe andare Kim a un prezzo ragionevole. Nella stanza c'è una somma di circa 50 milioni di euro.
Dopo l'acquisto di Jonathan Tah dal Bayer Leverkusen, la situazione intorno a Kim è peggiorata, poiché l'FC Bayern ora ha in mente altre opzioni e prevede di reinvestire i proventi in un nuovo difensore centrale.

Kim ha saltato diversi infortuni in questa stagione, ma era in campo alla Coppa del Mondo per club. Il suo contratto con il Monaco durerà fino al 2028. L'allenatore Vincent Kompany è aperto ai cambiamenti e non ostacolerà Kim se verrà fatta un'offerta corrispondente.

Possibile passaggio al PSG

Per Kim il passaggio al PSG potrebbe rappresentare una svolta decisiva nella sua carriera. Resta però da vedere se i francesi faranno un'offerta concreta nelle prossime settimane. La stessa Kim ha espresso interesse per una mossa e tali voci di trasferimento sono sempre un argomento caldo nel mondo del calcio. Transfermarkt mostra che le voci su Kim vengono discusse attivamente nella scena.

Il passaggio al PSG potrebbe rappresentare una svolta entusiasmante non solo per Kim e l'FC Bayern, ma anche per tutti i tifosi che sono entusiasti di vedere dove porta il talentuoso difensore centrale. Resta da vedere se i responsabili di Monaco riusciranno davvero a concludere un buon affare. Una cosa è certa: i trasferimenti estivi si stanno scaldando e l'interesse per Kim rimane alto!