Beat elettronici e tramonto: festa RITUALS il 12 luglio!
Scopri l'emozionante stagione dei festival 2025 a Monaco con il momento clou della festa "RITUALS" il 12 luglio all'MH5.

Beat elettronici e tramonto: festa RITUALS il 12 luglio!
Un evento emozionante è proprio dietro l'angolo nella capitale dello stato di Monaco: sabato 12 luglio 2025, l'MH5 – MÜNCHEN HOCH 5, Atelierstr. 10, in una vivace zona di festa. L'evento “RITUALI” avrà inizio alle ore 16:00. e promette un evento indimenticabile dal giorno alla notte con una line-up di prim'ordine che delizierà gli appassionati amanti della musica elettronica. Forte A Monaco Il programma è sia all'aperto che al chiuso, il che rende l'evento particolarmente vario.
L'evento inizia con un programma all'aperto sul tetto dell'MH5, dove l'attore principale, la talentuosa Magdalena, creerà un'atmosfera mozzafiato con il suo set di chiusura al tramonto. In anticipo, i residenti di Rituals Music Danca, Dan Mlinar e Valor riscaldano il pubblico. Dalle 22:00 si continua all'interno, dove gli artisti Vite b2b Miganova e Darin Epsilon scuoteranno la notte.
La stagione dei festival a Monaco
L'estate 2025 a Monaco sarà tutta dedicata ai festival. Il 10 maggio l'Isle of Summer Festival ha aperto la stagione con la musica elettronica sull'ippodromo di Riem. Le prossime settimane propongono anche un ricco programma per gli amanti della musica. Forte Con piacere I momenti salienti nel calendario degli eventi includono il Wannda Open Airs nel Wannda Circus e il Tollwood Summer Festival, che si svolge dal 19 giugno al 20 luglio nel Parco Olimpico.
Un altro grande evento è il Greenfields Festival, che si svolge sempre all'ippodromo il 5 luglio. Chi cerca house e techno melodica le troverà al Komod Festival dal 10 al 13 luglio a Weilheim. Merita una visita anche il Noisehausen, che il 25 e 26 luglio propone rock'n'roll, punk e musica alternativa.
Il posto per gli amanti della musica
Monaco e i suoi dintorni offrono numerose opportunità per rilassarsi con la musica elettronica. Il capotreno Thiel nello Schlachthofviertel ha programmato una stagione all'aperto e tiene aggiornati gli amanti della musica tramite Instagram. Inoltre, si vede Viaggio a Monaco alle tante altre feste che si svolgono in città nel periodo estivo. Un mix di generi e luoghi diversi assicura un colorato festival di suoni.
Per tutti coloro che amano la musica elettronica il festival “RITUALS” sarà un must. Segnate sul vostro calendario il 12 luglio e preparatevi per una notte selvaggia sotto il cielo di Monaco: sarà uno spettacolo spettacolare!