Drammatica rissa in Bogenhausen: ciclisti attaccati dai giovani

Ein Fahrradfahrer wurde in Bogenhausen am 15. Juli 2025 von Jugendlichen angegriffen. Polizei ermittelt wegen Körperverletzung.
Un ciclista è stato attaccato dai giovani a Bogenhausen il 15 luglio 2025. La polizia ha indagato per aggressione. (Symbolbild/MM)

Drammatica rissa in Bogenhausen: ciclisti attaccati dai giovani

Bogenhausen, München, Deutschland - Monaco è stato modellato da una tendenza alla moda del crimine giovanile negli ultimi giorni, come un incidente a Bogenhausen il 15 luglio 2025 mostra. C'era un assalto tra un ciclista di 59 anni e un gruppo di quattro giovani di età compresa tra 12 e 15 anni. La controversia, che originariamente era solo verbale, si intensificò rapidamente. I giovani hanno portato il ciclista a terra e lo hanno ferito battendo e calciando, specialmente in testa. L'uomo doveva essere portato in ospedale, mentre i giovani erano leggermente feriti da [TZ.DE] )

Nel corso dell'incidente, sono state avvisate diverse strisce della polizia. Poco dopo, i giovani furono portati all'ispezione della polizia e consegnati ai loro tutori legali. Il commissario 23 ha avviato le indagini su lesioni fisiche reciproche. È terrificante che tali incidenti aumentino in città.

ulteriori incidenti con i giovani

Un incidente simile si è verificato nelle prime ore del mattino all'OSTBAHNHOF, dove due giovani di età compresa tra 15 e 16 anni negli attacchi S-Bahn diversi compagni di viaggio. I due provocarono litigi e andarono così lontano a insultare, sputarsi e battere gli altri. Dopo essere usciti all'ostbahnhof, hanno minacciato un uomo di 36 anni senza motivo. La polizia ha arrestato i due, ma ci sono stati ulteriori attacchi agli ufficiali nell'edificio della polizia e il quindicenne ha attaccato gli agenti di polizia. I giovani hanno dovuto lasciare la guardia in base ai requisiti di sicurezza e il quindicenne è stato istruito in una struttura psichiatrica. Un poliziotto ha subito lievi ferite nell'incidente, ma è rimasto dovere, quindi Sueddeutsche.de.

Questi incidenti si abilità anche leggermente sulla situazione attuale del crimine giovanile in Germania. Secondo Statista, i casi di criminalità giovanile hanno raggiunto un massimo. Circa 13.800 casi sono stati registrati nel 2024, che è più del doppio rispetto al 2016. È interessante notare che un calo del numero di giovani sospetti è mostrato circa il 6 % nel 2024 in tutti i crimini, mentre la violenza tra i giovani tra 14 e 17 anni rimane elevata. È particolarmente preoccupante che quasi tre quarti dei giovani sospetti siano maschi, come Statista.

Discussione sulle misure future

In considerazione della crescente violenza giovanile, vengono discusse diverse misure in vista della crescente violenza giovanile. Mentre alcune sanzioni più severe nel diritto penale giovanile sono esigenti, altre sostengono una forte attenzione alla prevenzione per prevenire curriculum criminali. Soprattutto attraverso il benessere dei bambini e dei giovani, i potenziali autori dovrebbero essere raggiunti presto prima che ci siano atti violenti.

Gli eventi a Monaco sono un chiaro segno che è necessario agire nel trattare con i giovani. La disputa tra un ciclista e un gruppo di giovani e gli attacchi all'OSTBAHNHOF mostrano che non si tratta solo di casi isolati, ma anche di un problema più grande che colpisce la sicurezza nella nostra città. Lo sviluppo del crimine giovanile deve essere osservato e trattato più da vicino.

Details
OrtBogenhausen, München, Deutschland
Quellen