Shock nella fattoria dei cavalli: le ragazze si feriscono gravemente!

Ein 11-jähriges Mädchen verletzte sich schwer auf einem Pferdehof in Lochhausen. Rettungskräfte waren schnell vor Ort.
Una ragazza di 11 anni è stata gravemente ferita in una fattoria di cavalli a Lochhausen. I soccorritori erano rapidamente sul posto. (Symbolbild/MM)

Shock nella fattoria dei cavalli: le ragazze si feriscono gravemente!

Krähenweg, 81249 München, Deutschland - Un terribile incidente si è verificato in una fattoria di cavalli a Lochhausen martedì pomeriggio. Alle 15:24, i servizi di emergenza hanno ricevuto una chiamata di emergenza su una persona ferita e i servizi di emergenza sono stati immediatamente avvisati. I servizi di emergenza hanno trovato una ragazza di 11 anni sul posto che aveva un dente di forchetta di fieno nella parte inferiore della gamba. La situazione era grave e un medico di emergenza fece immediatamente assistenza medica per mantenere stabile la ragazza prima che i vigili del fuoco di Monaco fossero avvisati di sostenere, come Abendzeitung-muencen.de.

I vigili del fuoco hanno dovuto separare una parte dei denti con un angolo smerigliatrice per garantire un trasporto sicuro in ospedale. La ragazza è stata finalmente volata nella sala d'urto di una clinica per bambini di Monaco con un elicottero di salvataggio. Non si sapeva nulla delle circostanze esatte dell'incidente al momento e i vigili del fuoco non potevano dire come [Tag24.de] (https://www.tag24.de/unfall-muenchen/muenchen-heugabel-ce-seck-im-aufen-aufreiterhof-hwer-hwer-hwer-hwer-hwer-hwer-hwer-hwer.

Frequenza degli incidenti di guida

Sfortunatamente,

gli incidenti di guida sono, sfortunatamente, non sono rari e possono provocare gravi lesioni. Un'analisi mostra che una media di 121 persone equestri devono essere registrate all'anno, con la maggior parte di meno di 19 anni. I bambini e gli adolescenti in particolare sono spesso colpiti. Quando si considerano i modelli di infortunio, mostra che l'87% dei casi è caratterizzato da semplici lesioni. La parte superiore del corpo e la testa sono le aree più spesso colpite, il che indica i pericoli di cavalcare, come Germansjournalsportsmedicine.com.

Misure di sicurezza aggiuntive potrebbero fare la differenza. Ciò include l'uso di guanti protettivi o caschi che dovrebbero anche essere indossati durante la cura dei cavalli. Un'informazione consapevole sul giusto strumento protettivo può certamente aiutare a ridurre al minimo i rischi durante la guida.

Tali incidenti, come quello di martedì pomeriggio, illustrano la necessità non solo di servire le abilità tecniche nella cavalleria, ma anche di affinare le precauzioni di sicurezza al fine di prevenire lesioni gravi, specialmente tra le più giovani. Si spera che la ragazza si riprenderà presto e che possiamo insegnare da questo tragico incidente.

Details
OrtKrähenweg, 81249 München, Deutschland
Quellen