Incidente inquietante: Hay Fork ha perso episodi tragici di 11 anni a Monaco!

Ein schwerer Unfall ereignete sich am 11. Juni 2025 in München-Lochhausen, als ein 11-jähriges Mädchen durch eine Heugabel verletzt wurde.
Un grave incidente si è verificato l'11 giugno 2025 a Monaco-Lochhausen quando una ragazza di 11 anni è stata ferita da una forchetta di fieno. (Symbolbild/MM)

Incidente inquietante: Hay Fork ha perso episodi tragici di 11 anni a Monaco!

Lochhausen, Deutschland - Questo pomeriggio, l'11 giugno 2025, c'è stato un grave incidente in una fattoria di cavalli a Monaco-Lochhausen, che ha messo in orrore molti residenti. Una ragazza di undici anni è rimasta gravemente ferita in un incidente quando un armeggiatura di una forchetta di fieno è penetrata nella parte inferiore della gamba. L'allarme per i servizi di emergenza è stato innescato intorno alle 15:00 e poco più tardi i soccorritori sono arrivati ​​nella struttura di guida, come L'infortunio era così grave che l'assistenza medica immediata del primo tempo da parte di un medico di emergenza e una squadra di salvataggio non era sufficiente. Per aiutare la ragazza nel miglior modo possibile, il brigata dei vigili del fuoco di Monaco è stato avvisato senza ulteriori indugi e un elicottero di salvataggio è stato usato per sostenere. I vigili del fuoco hanno persino dovuto separare un dente della forchetta di fieno con una smerigliatrice angolare per facilitare il trasporto della ragazza ferita.

Poco dopo la ragazza è stata trasportata nella sala d'urto di una clinica per bambini di Monaco con l'elicottero. Finora, i vigili del fuoco non sono stati in grado di dire nulla sulle circostanze esatte dell'incidente, ma tali eventi non sono rari. Come analisi di [Germansjournalsportsmedicine.com] (https://www.germanjournalsportsmedicine.com/archive/archive-2016/issue-11/bährt pattern-be-bei- reitfaellen/), le lesioni si verificano spesso negli sport equestri, specialmente tra i giovani ciclisti. Circa il 46% delle persone colpite ha meno di 19 anni, con la giovane età tra gli 8 e i 18 anni un gruppo ad alto rischio.

Precauzioni di sicurezza e prevenzione

Una revisione dei tipi più comuni di lesioni chiarisce che una buona protezione è vitale. Quindi la probabilità di cadere dal cavallo in caso di caduta e spesso porta a lesioni alle estremità superiori. Negli ultimi dieci anni, una media di 114 sport equestri accusati all'anno è stato curato al BG Klinikum Amburg. La maggior parte di questi incidenti ha avuto luogo in ciclisti, con un rapporto di 7: 1 a maschio colpito.

Per evitare tali incidenti tragici in futuro sono necessarie misure preventive. Le misure di sicurezza raccomandate includono l'uso di caschi con protezione del viso, calzature e guanti adatti. Anche l'educazione dei ciclisti sulle normative sulla sicurezza è importante. Questo è l'unico modo per migliorare in modo significativo la sicurezza sui sistemi di arricchimento e nella formazione orientata alla pratica al fine di ridurre al minimo il rischio di giovani ciclisti.

Le speranze della comunità sono ora nel rapido recupero della ragazza ferita e i pensieri dei residenti sono con la loro famiglia. Un terribile incidente che ci ricorda tutti i pericoli negli sport equestri.

Questi eventi mostrano chiaramente che ogni sicurezza nella gestione di animali e dispositivi dovrebbe dare la massima priorità. L'incidente nella fattoria di cavalli di Lochhausen rimane in mente come un memoriale urgente.

Details
OrtLochhausen, Deutschland
Quellen