Improvvisazione, divertimento e sorprese: il selvaggio West nella tenda del circo!

Improvvisazione, divertimento e sorprese: il selvaggio West nella tenda del circo!
Belandwiesenweg, 81247 München, Deutschland - Succede qualcosa a Monaco! Il sabato successivo, 19 luglio, i cittadini si aspettano un evento molto speciale: nella tenda circo del distretto settimane sul Belandwiesenweg, verrà eseguita la "improvvisazione dell'improvvisazione al trimestre". Organizzato dal Grete Cultural Center, è più di una semplice performance: qui gli argomenti, le idee e le prospettive delle persone dei distretti di Aubing, Lochhausen, Langwied, Neuaubing, Westkreuz e il nuovo distretto di Freiham sono vivi.
Il concetto è semplice, ma fantastico: il Fast Food Improvation Theatre creerà scene magiche, folli e umoristiche con il cambiamento della pasta di fotoi dalle quarti menzionate. Sotto la direzione di Kerstin Jost, il capo di Grete, l'evento promette di diventare una serata colorata e creativa. Sono inoltre invitati ospiti a sorpresa di diversi angoli del distretto, il che garantirà sicuramente ulteriori punti salienti.
Community e Visions in Focus
L'evento è il momento clou della settimana distrettuale in Aubing-Lochhausen-Langwied, che mira a rafforzare la cooperazione e promuovere visioni creative per il futuro. "Come vogliamo renderlo bello insieme?" Chiede il nuovo centro culturale Grete, che è stato aperto anche a Freiham. L'obiettivo è presentare scene spontanee e canzoni improvvisate che portano in realtà il sogno della notte estiva.
L'approccio di Grete si riflette nello spazio culturale, che è la base per lo sviluppo urbano positivo. Secondo un articolo dell'UNESCO, la cultura non è solo una fonte di ispirazione creativa, ma contribuisce in modo significativo allo sviluppo economico e alla coesione sociale. Le città che hanno l'arte nel mezzo promuovono la qualità della vita e dell'identità. Questi concetti non sono solo importanti per le grandi metropoli, ma anche per i fiorenti distretti di Monaco.
Il ruolo dell'arte e della cultura nello sviluppo urbano
L'UNESCO sottolinea che l'inclusione di aspetti culturali nella pianificazione urbana è una chiave per una città che vale la pena vivere. La cultura può fungere da impulso per la pace e la coesione sociale. A ovest di Monaco, la cultura della cultura cresce e crea un ambiente in cui le menti creative possono svilupparsi. La pianificazione urbana integrata, tenendo conto della cultura, può aiutare a mantenere l'identità e allo stesso tempo perseguire i moderni approcci di sviluppo.
Visitatori del festival: così dentro può aspettarsi una serata piena di sorprese e visioni congiunte. L'evento del 19 luglio è una meravigliosa opportunità per riscoprire creativamente il tuo distretto e rafforzare la comunità. In questo senso - sulla tenda circo!
More information about this event can be found in the reports of Weekendeiger and District Weeks Monaco di Monaco . https://www.culturelab.at/blog/kunst-und-kultur-als-fuer-die-bukt-von-staedten/ "> cultureLab .
Details | |
---|---|
Ort | Belandwiesenweg, 81247 München, Deutschland |
Quellen |