Caos traffico a Monaco: cantiere su Karls Rondell fino all'ottobre 2025!

Wegen Instandhaltungsarbeiten kommt es bis 02.10.2025 zu Verkehrseinschränkungen im Altstadt-Lehel, speziell am Karls-Rondell.
A causa dei lavori di manutenzione, le restrizioni sul traffico nell'altstadt-lehel, in particolare sulla rondel di Karls, si verificano fino al 02.10.2025. (Symbolbild/MM)

Caos traffico a Monaco: cantiere su Karls Rondell fino all'ottobre 2025!

München, Deutschland - A Monaco si dice attualmente: ingorgo! Entro il 2 ottobre 2025, i conducenti devono aspettarsi notevoli interruzioni del traffico. Il motivo è un vasto lavoro di manutenzione, che soprattutto karls rondell preoccupazione nella città vecchia. Questo porta a un restringimento della strada che porta un aumento del traffico e l'imaging occasionale.

Le misure iniziate il 10 giugno 2025 si estendono a due cantieri centrali nella città:

  • Sito di costruzione 1: nell'area della Rondelle Karls, tra Josephspitalstraße e Lenbachplatz, per una lunghezza di 131 metri.
  • Sito di costruzione 2: su Karlsplatz (Stachus) da Elisenstraße a Bayerstrasse, con una lunghezza di 158 metri.

altri cantieri e restrizioni di costruzione

Ma non solo su Karls Rondel lavora a Monaco. In altri luoghi, il traffico è influenzato anche dai cantieri. In Englschalkinger Straße 61 to 65 in Bogenhausen, the Munich Stadtwerke carries out work on the power grid, which will last until August 29, 2025. Here a lane will be omitted, but the path for pedestrians and cyclists remains passable, as stadt.muenchen.de Rapporti.

In Forsten, a Forsteneder Allee tra Zürich Straße e Filchnerstraße, ora ci si aspetta che continuerà con un blocco completo, mentre la posa di una linea di riscaldamento distrettuale nell'area della corsia continuerà.

L'obiettivo: una rete stradale migliore

Tutte queste misure di conservazione e di nuove costruzioni ed espansioni sono necessarie per mantenere la rete stradale di Monaco in condizioni perfette. Secondo bayerninfo , i moderni metodi di lavoro sono invitati a ridurre al minimo le differenze in base ai siti di costruzione. L'aumento della domanda del traffico richiede misure aggiuntive, in modo che tutto possa funzionare senza intoppi nelle strade di Monaco in futuro.

La città di Monaco chiede a tutti gli utenti della strada per la comprensione e la pazienza nei prossimi mesi. Utilizzare percorsi alternativi ove possibile e pianificare abbastanza tempo per evitare gli ingorghi. Infine, tutti beneficiamo di una rete di trasporto ben mantenuta, anche se le deviazioni e i cantieri sono ora una sfida.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen