TSV Zorneding ha trionfato con obiettivi di riposo nel dramma del gioco di prova!

TSV Zorneding besiegt SV Untermenzing im Testspiel mit 2:1; Trainer lobt erste Halbzeit und Neuzugang Rastel überzeugt.
TSV Zorneding sconfigge SV Untermenzing 2-1 nel gioco di prova; L'allenatore elogia il primo tempo e il nuovo arrivato Rastel convinto. (Symbolbild/MM)

TSV Zorneding ha trionfato con obiettivi di riposo nel dramma del gioco di prova!

Untermenzing, Deutschland - Nella fase del gioco di prova prima dell'inizio della stagione, TSV Zorneding e VFB Forstinning mostrano risultati diversi, ma entrambe le squadre lavorano intensamente sulla loro forma. TSV Zorned ha celebrato una stretta vittoria per 2-1 contro SV Untermenzing, mentre VFB Forstinning era 1-2 contro l'FC Ismaning. I giochi offrono approfondimenti entusiasmanti sui preparativi di entrambe le squadre e mostrano le ambizioni per la prossima stagione.

Il TSV Zorneding è stato in grado di fare affidamento su un forte nuovo arrivato: Marco Rastel ha contribuito con entrambi i gol alla vittoria, sia fin dall'inizio, con colpi nel 31 ° e 45 °+3 minuti. L'allenatore Sascha Bergmann era soddisfatto delle prestazioni della sua squadra nel primo tempo, ma ha dovuto scoprire che la struttura della squadra è rimasta un po 'bloccata nella seconda fase del gioco a causa di molti cambiamenti. L'interruzione SV ha raggiunto la connessione al 76 ° minuto attraverso Nico Rosenthal e quindi ha causato eccitazione fino alla fine.

Spirito di combattimento a VFB forstinning

D'altra parte, i Forstinninger erano sfortunati contro l'FC Ismaning. Sebbene abbiano tenuto 1-1 per molto tempo, il gol in ritardo per Ismaning all'82 ° minuto di Toni Guinari è caduto. Yazid Ouro-Akpo Adjai aveva raggiunto la visita guidata per Ismaning al 35 ° minuto, ma Leo Gabelunke è stato in grado di compensare Forstinning al 52 ° minuto. Nonostante la sconfitta, l'allenatore Gery Lösch è stato soddisfatto dello sviluppo della sua truppa, che ha mostrato alcuni approcci promettenti, in particolare dal diciassettenne Hauke ​​Knoblich, che ha debuttato con un permesso speciale.

Questi giochi di prova sono importanti per entrambe le squadre di prepararsi per la prossima stagione. In passato, VFB Forstinning ha ottenuto vari risultati, come mostrano i diversi risultati dei junior D ed E, che indicano un grande potenziale che dovrebbe entrare in gioco negli incontri futuri. I risultati delle squadre junior mostrano che la promozione dei giovani a Forstinning è molto importante e i giocatori sono ben allenati lì.

Nel complesso, la fase di gioco di test mostra uno sviluppo entusiasmante di entrambe le squadre. L'obiettivo è chiaro: i fan possono aspettarsi una stagione entusiasmante in cui entrambe le squadre faranno sicuramente del loro meglio per tagliare con successo nei loro campionati.

Details
OrtUntermenzing, Deutschland
Quellen