Siemens Mobility apre il quartier generale moderno e crea 500 posti di lavoro!

Siemens Mobility apre il quartier generale moderno e crea 500 posti di lavoro!
Allach, Deutschland - Il 7 luglio 2025, il tempo era finalmente arrivato: Siemens Mobility ha aperto il suo nuovissimo sede ad Allach, Monaco. Con un impressionante investimento di 250 milioni di euro negli ultimi due anni, la posizione si presenta come una delle più moderne fabbriche di treni in Europa. Il nuovo edificio, che ha più che triplicato lo spazio ufficio, offre spazio per oltre 2.500 dipendenti e crea oltre 500 nuovi posti di lavoro. Süddeutsche Zeitung Segnala che la politica politica bavosa era anche presente alla CERSEMMANIO, Class, Class, Sorteg.> Süddeutsche Zeitung Segnala che il marchio baviere è stato presentato alla cerita. Söder, Ministro dell'Economia Hubert Aiwanger e sindaco di Monaco Dieter Reiter.
La nuova sede non è solo un punto culminante architettonico che combina l'architettura industriale tradizionale con elementi moderni, ma anche l'ancora Siemens come pioniere nel settore ferroviario. Il Lok Vectron a funzionamento elettricamente, prodotto in Allach, è ora in uso in oltre 20 paesi europei. In questo giorno speciale, il 1750 ° Vectron-Lok fu svelato e consegnato a un cliente; Un totale di oltre 2.700 locomotive sono già state vendute. Queste locomotive hanno coperto oltre 1,2 miliardi di chilometri operativi.
Il futuro dell'industria ferroviaria
La digitalizzazione svolge un ruolo cruciale nel nuovo quartier generale della mobilità di Siemens. Strumenti come il software di analisi basato su AI e i gemelli digitali sono al centro di ottimizzare significativamente la produzione e la manutenzione. Con un livello di capacità di servizio di tre volte, si assicura che si possano eseguire ogni anno fino a 80 revisioni locomotive nel centro di servizi ferroviari, il che aumenta ulteriormente l'efficienza. > Siemens Comunicato stampa Ora disegnati con il modo di abbellire il modo in cui Munim-Alach rappresenta l'epicente della produzione moderna".
Un punto culminante sono le proprietà innovative delle locomotive Vectron, che sono descritte come "supercomputer da 9000 hps". Queste locomotive hanno la capacità di eseguire il 70 percento degli stessi ordini di manutenzione, il che non solo risparmia tempo, ma riduce anche l'impronta di CO2 del settore ferroviario. Il CEO di Siemens Mobility, Michael Peter, sottolinea che la disponibilità del 100 % dei treni e il miglioramento dell'esperienza del cliente sono al centro. Class = "source_3"> report Lok descrive come l'integrazione delle tecnologie digitali e le API standardizzate migliora l'accesso a dati decisivi.
una vittoria per la regione
Con il trasferimento del quartier generale di Monaco-Perlach ad Allach, non solo Siemens è rafforzato, ma anche l'economia regionale ne trarrà beneficio. La regione guadagna posti di lavoro altamente qualificati e si posiziona come un luogo importante per l'industria ferroviaria in Germania. Entro il 2028, il numero di dipendenti aumenterà a oltre 2.500, che sottolinea la tendenza positiva nel panorama dello sviluppo di Monaco.
Siemens Mobility ha orientato al futuro con le ultime tecnologie. Ciò include installazioni laser e soluzioni software innovative che guidano ulteriormente l'efficienza dei processi di produzione. Con questi nuovi impulsi, la società non solo mostra un alto livello di impegno per il proprio sviluppo, ma anche per l'intero settore ferroviario e il suo futuro sostenibile.
Details | |
---|---|
Ort | Allach, Deutschland |
Quellen |