Operazione di salvataggio su ISAR: i surfisti aiutano i turisti bisognosi!

Operazione di salvataggio su ISAR: i surfisti aiutano i turisti bisognosi!
Thalkirchen, Deutschland - Una giornata di sole sull'ISAR può diventare un'avventura rinfrescante, ma come è successo il 21 giugno, può improvvisamente diventare pericoloso. Tre turisti caddero sul canale di surf sull'onda di surf sul galleggiante di Thalkirchen e bloccati con il loro gommone. Un video che la guida della città ha registrato Barbara Feige mostra i detenuti con cappelli di paglia che hanno cercato disperatamente di liberarsi dall'onda mentre l'acqua si è versata a bordo. La situazione si è intensificata rapidamente e i vacanzieri sono stati presi in preda al panico fino a quando cinque surfisti non sono venuti in soccorso e hanno contribuito a posizionare di nuovo correttamente la barca gonfiabile.
Sebbene il punto sull'ISAR sia consentito per i conducenti di barche di gomma, è consigliabile trasportare la barca davanti all'onda per evitare tali disgrazie. Il fornitore esterno di Monaco, da cui viene la barca, dà loro da 75 euro. Dopo l'eccitante campagna, i turisti sono stati prelevati dall'organizzatore e hanno ammesso di aver sottovalutato la situazione. Secondo Franz Fasel del gruppo di interesse di navigazione a Monaco (IGSM), tuttavia, l'area non è pericolosa se si osservano le regole.
regole per la pagaiata su ISAR
I visitatori che si trovano sull'ISAR dovrebbero aderire alle regole indicate per garantire un'esperienza sicura e felice. Ciò include un limite di alcol di 0,5 per mille, di cui non solo i conducenti di barche, ma anche i passeggeri sono interessati. "Beer Pubs", bottiglie di vetro e musica ad alto volume degli altoparlanti sono anche vietati. Le violazioni di questi regolamenti possono essere punite con multe sensibili fino a 5000 euro.
Le rotte consentite nell'area della città vanno dai limiti della città meridionale a 100 metri sotto il Thalkirchner Brücke e dal Bogenhauser Brücke fino a 200 metri sopra la diga di Oberföhringer. Le gite in barca sono generalmente consentite fino al 15 ottobre, ovviamente, è necessario osservare la corrente dell'ISAR. Con un alto livello dell'acqua, può diventare rapidamente pericoloso. Non dimenticare: i giubbotti di salvataggio sono urgentemente raccomandati.
Experienceavventura ed esplora l'ISAR
L'ISAR può essere esplorato in vari modi, che si tratti di tour di stivali gonfiabili guidati o quando si affitta un raggio di gomma. Provider come i pirati sportivi offrono tour a boot gonfiabili guidati da Schäftlarn per 79 euro per partecipante. Se ti piace più individuo, puoi noleggiare una gomma per un massimo di dieci persone per 260 euro. Altre opzioni offrono, tra le altre cose, sulla memoria di Sylvenstein, in cui le canoe possono essere ottenute per 59 euro a persona.
Brache di gomma a prova di alta qualità, cappucci della società Spreu sono disponibili per molte compagnie di noleggio. Il noleggio della barca semplifica i suoi clienti: non è necessaria una raccolta o un ritorno delle barche, le barche sono fornite direttamente sul posto. In questo modo, i visitatori possono godere del pittoresco panorama lungo il fiume spensierato e fare affidamento sul consiglio dei dipendenti amichevoli, che li istruiscono a gestire le barche e dare preziosi consigli per viaggi sicuri. ATTENZIONE AVVENTURE, ISAR ti sta aspettando!
Per ulteriori informazioni sui regolamenti e sulle offerte, le parti interessate possono visitare le pagine dei rispettivi fornitori e scoprire di più per ottenere il meglio dalla loro esperienza su ISAR. Puoi scoprire di più sull'entusiasmante storia di salvataggio e sulle regole generali sull'avvio delle pagine del tz e evening newspaper , as well as information about the boat rental on the da Canoe Tours per Monaco
Details | |
---|---|
Ort | Thalkirchen, Deutschland |
Quellen |