Rubery in the Westpark: 22enne attaccato dalla banda!

Rubery in the Westpark: 22enne attaccato dalla banda!
Westpark, München, Deutschland - Nel Westpark a Monaco, un attacco di lunedì 10 giugno 2025, ha causato eccitazione. Un 22enne è stato attaccato da un gruppo di estranei quando viaggiava in bici. Gli autori sono riusciti a bloccare la sua strada per batterlo e spingerlo dalla bici. Hanno rubato il suo zaino, in cui venivano localizzati dispositivi elettronici e contanti, e sono fuggiti verso la stazione sotterranea di Westpark, come Merkur Segnala che il numero di bambini sospetti è più di quanto non sia più che sfuggenti. Ciò colpisce principalmente rapine e aggressioni, in cui i rapporti sono aumentati. Un esempio sono le incursioni effettuate a Taufkirchen, tutte orchestrate da giovani che a volte hanno portato a brutali attacchi.
Il presidente Thomas Hampel richiede misure come l'aumento della presenza della polizia e i seminari preventivi nelle scuole per contenere violenza. I numeri sono anche preoccupanti nei trasporti pubblici locali: l'aumento dell'assalto è stato quasi un quarto.
La registrazione video aiuta con chiarimenti
Un altro attacco nel Westpark, che ebbe luogo il 17 ottobre 2024, poteva essere informato con l'aiuto di un video di testimoni. Un uomo di 54 anni è stato avvicinato e attaccato da diverse persone. Sono anche coinvolti giovani autori che sono stati temporaneamente arrestati, ma hanno dovuto essere rilasciati rapidamente a causa della loro età, come süddeutsche zeitung riportato. La polizia sta esaminando le indagini contro gli autori, che in questo caso possono ancora confrontarsi con pericolosi danni fisici.
La situazione a Monaco richiede un'azione rapida per garantire che tali attacchi non diventino normali. Gli sforzi della polizia per indagare sui crimini e la prevenzione sono della massima importanza per la sensazione di sicurezza dei cittadini.
Details | |
---|---|
Ort | Westpark, München, Deutschland |
Quellen |