Mercato all'ingrosso di mandamento: Investor-Dobles Endanger Nuovi edifici!

Der Großmarkt in Sendling steht vor Herausforderungen: Investor Ralf Büschl plant einen Neubau, doch Unsicherheiten bleiben.
Il mercato all'ingrosso nel sottosuolo alle sfide: gli investitori Ralf Büschl pianifica un nuovo edificio, ma permangono incertezze. (Symbolbild/MM)

Mercato all'ingrosso di mandamento: Investor-Dobles Endanger Nuovi edifici!

Sendling, Deutschland - Nell'insegnamento, un distretto pulsante di Monaco, sta spingendo il tempo per il mercato all'ingrosso. Der umfangreiche Neubau des Marktes in der Schwebe, Wie die Abendzeitung berichtet. L'investitore Ralf Büschl è stato coinvolto in questo progetto per quattro anni, ma non affronta sfide non correnti. Le incertezze sull'attuazione del mercato all'ingrosso sono grandi e la pressione è in aumento, perché il mercato si è affermato come l'ultimo importante luogo centrale nella proprietà della città.

La complessità delle costellazioni contrattuali tra investitore e città non dovrebbe essere sottovalutata. Ci sono anche considerazioni per utilizzare l'area in modo diverso, ad esempio attraverso progetti di costruzione residenziali. Il sindaco Dieter Reiter ha già messo in gioco usi alternativi. Infine, il consiglio comunale è responsabile di una chiara decisione sul progetto e sul suo futuro.

incertezze e prospettive future

Ralf Büschl prevede di rivendere il progetto se non viene trovato alcun investitore adatto. Allo stesso tempo, c'è una domanda per il mercato all'ingrosso in tutto il mondo, che sottolinea la sua attrattiva. Tuttavia, la decisione sul futuro utilizzo della proprietà non è stata finora materializzata, poiché alcuni rivenditori preferiscono anche una posizione nella periferia. Al contrario, la nuova sala all'ingrosso, che è prevista per 30 metri, dovrebbe offrire un percorso sofisticato per i camion per evitare ingorghi. Questo è riportato da Süddeutsche .

Le considerazioni per la nuova sala sono già ben avanzate. I team stanno lavorando alla progettazione di una facciata che può essere green, mentre il tetto è anche progettato come parco. Un campo di calcio ronza anche nella stanza per aumentare la qualità del soggiorno.

Storia e sviluppo del mercato all'ingrosso

Per comprendere meglio il contesto, vale la pena dare un'occhiata alla storia del mercato all'ingrosso. Già nel 1912, la sala fu costruita secondo una bozza di Richard Schachner e da allora si è sviluppata in una delle più grandi buste per il cibo in Europa per equiparare i prestigiosi mercati a Parigi e Barcellona. La città ha ripetutamente confermato che il mercato all'ingrosso dovrebbe rimanere nella sua posizione, che è stato deciso dal Consiglio Comunale nel 2009. Il Sito Web Großmarkt può essere rimosso dal passato, così come il Rinnovazione estesa e il Rinnovazione estesa e il Nuova di Rinnovazione e il Nuova per la Pianificazione.

Il mercato all'ingrosso esistente non è solo per l'offerta di cibo di Monaco di altezza, ma anche un luogo di identificazione per molti cittadini nel distretto di mittente. Sono già stati avviati uno studio di fattibilità globale e una competizione architettonica, ma se e quando verranno aperti nuovi cancelli resta da vedere. Fino ad allora, il futuro del grande mercato rimane una domanda entusiasmante che continuerà a essere al centro della politica di Monaco.

Details
OrtSendling, Deutschland
Quellen