Condanna per lo stupro: ha progettato l'imputato in caso di giudizio!

Condanna per lo stupro: ha progettato l'imputato in caso di giudizio!
Obergiesing, Deutschland - Un caso scioccante di violenza sessuale è stato recentemente negoziato presso il tribunale distrettuale di Monaco. Un uomo di 33 anni ha ricevuto una condanna alla pena detentiva di quattro anni e mezzo a causa dello stupro di una donna che aveva incontrato dopo una data di Tinder sull'obergies. Il fatto che questo processo si sia concluso in questo modo non si verifica spesso: il detenuto era scomparso al momento del suo verdetto e apparentemente si è scoperto dalla polvere, il che ha portato a una ricerca intensiva da parte della polizia. Gli eventi sono stati segnalati dalla "TZ", tuttavia, le conferme iniziali delle informazioni non hanno visto come Muenche.de AVVISO.
Gli incidenti relativi a questo processo di stupro gettano una cattiva luce sul problema della violenza sessuale contro le donne, che è ancora una triste vita quotidiana in Germania. Durante la procedura, l'accusato silenzioso sulle accuse, ma c'erano indicazioni che aveva abusato di un'altra donna anni fa. All'ultima negoziazione, doveva essere presentato un consumo video della presunta vittima, ma il pubblico era in gran parte escluso dal processo. Ciò solleva la questione di come tali procedure possano essere progettate per soddisfare sia le vittime che gli accusati.
una tendenza minacciosa
In un altro caso che si svolge a Frankenthal, un uomo di 28 anni è accusato di aver violentato donne in nove casi. L'accusa include crimini che si dice si siano verificati tra l'estate 2019 e il gennaio 2024. In otto casi, è riportato uno stupro effettivo, alcune vittime sono state colpite più volte. Come per l'incidente a Monaco, l'imputato ha conosciuto le sue vittime attraverso piattaforme come Tinder e Facebook. È terrificante che tali incontri spesso inizino reciprocamente prima che l'autore passi ad atti sessuali indesiderati. Questo dimostra il gioco pericoloso che sta accadendo nel mondo digitale per manipolare e umiliare le donne. Il processo in Frankenthal è considerato importante da molti al fine di ricordare le gravi conseguenze del pubblico della violenza sessuale, in particolare a causa del fatto che la violenza è stata anche esercitata fisicamente in alcuni casi. Institut-Fuer-Menschenrechte.de ha riassunto questo problema.
Details | |
---|---|
Ort | Obergiesing, Deutschland |
Quellen |